Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » offerte natalizie di Steam

offerte natalizie di Steam [messaggio #48488] lun, 20 dicembre 2010 22:57 Messaggio successivo
http://store.steampowered.com/

c'è da spenderci la 13esima O_O
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48491 è una risposta a message #48488] lun, 20 dicembre 2010 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://store.steampowered.com/
>
> c'è da spenderci la 13esima O_O

La tredicesima diamola (con discrezione) a qualcuno che sai che durante
tutto l'anno tira la cinghia.
Magari se la sputtana in superfluo... finalmente direi, visto che qui,
chi più chi meno, abbiamo consuetudine col superfluo.

Salute a tutti (il mio vecchio, sempre caro, copywrite. anzi copyleft)
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48493 è una risposta a message #48491] lun, 20 dicembre 2010 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.12.18 nel post su it.test ha scritto:

> La tredicesima diamola (con discrezione) a qualcuno che sai che durante
> tutto l'anno tira la cinghia.

Presente!!

come ciò http://fyad.org/115ip

> Salute a tutti (il mio vecchio, sempre caro, copywrite. anzi copyleft)

non capii cosa c'entra il copyleft

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48495 è una risposta a message #48493] lun, 20 dicembre 2010 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> come ciò http://fyad.org/115ip

Una veduta di Instanbul?
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48497 è una risposta a message #48495] lun, 20 dicembre 2010 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 20/12/2010 alle 23.24.46 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Una veduta di Instanbul?

Presa da "Civilization"

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48499 è una risposta a message #48497] lun, 20 dicembre 2010 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Presa da "Civilization"

sì ma che c'entra col superfluo?
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48501 è una risposta a message #48493] lun, 20 dicembre 2010 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Presente!!

> come ciò http://fyad.org/115ip

> non capii cosa c'entra il copyleft

Mi veniva in mente il vezzo, molto diffuso in rete, (e secondo me
statisticamente sintomatico dell'approccio verso l'altro) di
contrassegnare col "marchio registrato" ® il proprio nick o firma.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48502 è una risposta a message #48499] lun, 20 dicembre 2010 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma che c'entra col superfluo?

ma che cazzo di thread e'? sono stato via troppo tempo..
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48503 è una risposta a message #48499] lun, 20 dicembre 2010 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 20/12/2010 alle 23.27.57 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma che c'entra col superfluo?

non è un gioco? più superfluo di ciò

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48505 è una risposta a message #48499] lun, 20 dicembre 2010 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma che c'entra col superfluo?

infatti... pensavo fosse la dichiarazione della passione per i viaggi.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48506 è una risposta a message #48503] lun, 20 dicembre 2010 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è un gioco? più superfluo di ciò

i giochi sono alla base dello sviluppo dei bimbi!
anche quelli di 30+ anni :P
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48507 è una risposta a message #48501] lun, 20 dicembre 2010 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.28.31 nel post su it.test ha scritto:

> Mi veniva in mente il vezzo, molto diffuso in rete, (e secondo me
> statisticamente sintomatico dell'approccio verso l'altro) di
> contrassegnare col "marchio registrato" ® il proprio nick o firma.

Sei Coccobill!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48508 è una risposta a message #48506] lun, 20 dicembre 2010 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 20/12/2010 alle 23.30.13 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i giochi sono alla base dello sviluppo dei bimbi!
> anche quelli di 30+ anni :P

ma guarda come mi rivende ciò che ho detto
in un attimo di debolezza LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48509 è una risposta a message #48508] lun, 20 dicembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma guarda come mi rivende ciò che ho detto
> in un attimo di debolezza LOL

:D
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48510 è una risposta a message #48507] lun, 20 dicembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Sei Coccobill!

quale? il cartone o il nick di un utente (che, per inciso, apprezzo) di
usenet?
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48511 è una risposta a message #48502] lun, 20 dicembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma che cazzo di thread e'? sono stato via troppo tempo..

sapessi cosa ti sei perso!
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48512 è una risposta a message #48510] lun, 20 dicembre 2010 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.34.52 nel post su it.test ha scritto:

> quale? il cartone o il nick di un utente (che, per inciso, apprezzo) di
> usenet?

di quel Coccobill® che una volta postava qui :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48513 è una risposta a message #48506] lun, 20 dicembre 2010 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i giochi sono alla base dello sviluppo dei bimbi!

e il loro costo, +/-, equivale a quello di una bolletta mensile, che può
mettere nei guai molte persone/famiglie.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48514 è una risposta a message #48513] lun, 20 dicembre 2010 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.38.14 nel post su it.test ha scritto:

> e il loro costo, +/-, equivale a quello di una bolletta mensile, che può
> mettere nei guai molte persone/famiglie.

è tempo di feste religiose, ci si può rivolgere a San Crack!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48515 è una risposta a message #48512] lun, 20 dicembre 2010 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> di quel Coccobill® che una volta postava qui :-)

L'ho conosciuto su "berlusconismo" (ma non aveva il ®). Mi è sembrata
una persona di sani principi.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48517 è una risposta a message #48515] lun, 20 dicembre 2010 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.42.48 nel post su it.test ha scritto:

> L'ho conosciuto su "berlusconismo" (ma non aveva il ®). Mi è sembrata
> una persona di sani principi.

allora non era Lui! *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48518 è una risposta a message #48514] lun, 20 dicembre 2010 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> è tempo di feste religiose, ci si può rivolgere a San Crack!

Tutte le volte che ho sentito la frase "prega figliolo, la preghiera
aiuta" ho scoperto (ma va') che si riferivano ai "santi in paradiso".
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48519 è una risposta a message #48517] lun, 20 dicembre 2010 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> allora non era Lui! *eg*

mi son perso qualcosa *eg* cit.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48523 è una risposta a message #48519] lun, 20 dicembre 2010 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.48.57 nel post su it.test ha scritto:

> mi son perso qualcosa *eg* cit.

Coccobill® postava da L'Aquila, e si beccò il terremoto,
l'ultima volta che lo sentimmo era ancora fuori casa
perchè inabitabile... chissà come se la passa O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48525 è una risposta a message #48523] lun, 20 dicembre 2010 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Coccobill® postava da L'Aquila, e si beccò il terremoto,
> l'ultima volta che lo sentimmo era ancora fuori casa
> perchè inabitabile... chissà come se la passa O__O

ops... mi dispiace.

Allora non è lui è certo, perchè a quei tempi ero (eravamo) assidui di
berlusconismo e non risultò nulla del genere.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48526 è una risposta a message #48525] lun, 20 dicembre 2010 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 20/12/2010 alle 23.57.35 nel post su it.test ha scritto:

> ops... mi dispiace.

> Allora non è lui è certo, perchè a quei tempi ero (eravamo) assidui di
> berlusconismo e non risultò nulla del genere.

forse era quello che arrivò dopo usando lo stesso nick,
cosa che a Lui dette abbastanza fastidio, tanto è vero
che lo cambiò

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48529 è una risposta a message #48526] mar, 21 dicembre 2010 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> forse era quello che arrivò dopo usando lo stesso nick,
> cosa che a Lui dette abbastanza fastidio, tanto è vero
> che lo cambiò

che gente... Coccobil è un'opera d'arte e come tale è di tutti. (ecco
che ritorna il copyleft)
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48531 è una risposta a message #48529] mar, 21 dicembre 2010 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde martedì 21/12/2010 alle 0.03.43 nel post su it.test ha scritto:

> che gente... Coccobil è un'opera d'arte e come tale è di tutti. (ecco
> che ritorna il copyleft)

ma anche io ci fosse nel ng uno con il mio stesso nick
lo cambierei, mica impedisce ad un altro di usarlo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48533 è una risposta a message #48531] mar, 21 dicembre 2010 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ma anche io ci fosse nel ng uno con il mio stesso nick
> lo cambierei, mica impedisce ad un altro di usarlo

macerto, l'importante è non avanzare pretese, anche perché non possiamo
conoscere l'origine di un nick.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48534 è una risposta a message #48533] mar, 21 dicembre 2010 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde martedì 21/12/2010 alle 0.10.24 nel post su it.test ha scritto:

> macerto, l'importante è non avanzare pretese, anche perché non possiamo
> conoscere l'origine di un nick.

ma anche no, metti che viene uno e prende il tuo stesso nick...
dimostrerebbe mancanza di tatto

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48539 è una risposta a message #48514] mar, 21 dicembre 2010 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/12/2010 23:40, ha scritto:

> è tempo di feste religiose, ci si può rivolgere a San Crack!

ROLz
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48541 è una risposta a message #48523] mar, 21 dicembre 2010 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/12/2010 23:51, ha scritto:

> Coccobill® postava da L'Aquila, e si beccò il terremoto,
> l'ultima volta che lo sentimmo era ancora fuori casa
> perchè inabitabile... chissà come se la passa O__O

KKSK :/
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48543 è una risposta a message #48534] mar, 21 dicembre 2010 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 21/12/2010 00:12, ha scritto:

> ma anche no, metti che viene uno e prende il tuo stesso nick...
> dimostrerebbe mancanza di tette

..
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48548 è una risposta a message #48534] mar, 21 dicembre 2010 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ma anche no, metti che viene uno e prende il tuo stesso nick...
> dimostrerebbe mancanza di tatto

questo è ovvio, ma uno può arrivare in un dato posto con un Nick
vecchio di secoli e non essere necessariamente uno "stronzo".
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48549 è una risposta a message #48548] mar, 21 dicembre 2010 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde martedì 21/12/2010 alle 0.20.34 nel post su it.test ha scritto:

> questo è ovvio, ma uno può arrivare in un dato posto con un Nick
> vecchio di secoli e non essere necessariamente uno "stronzo".

sèèèè sèèèèè dicono tutti così i Coccobillef!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48552 è una risposta a message #48549] mar, 21 dicembre 2010 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> sèèèè sèèèèè dicono tutti così i Coccobillef!

Quando un uomo con la pistola incotra un uomo col fucile... (Cit.
fresca fresca)
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48574 è una risposta a message #48488] mar, 21 dicembre 2010 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
On 20 Dic, 22:57, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> http://store.steampowered.com/
>
> c' da spenderci la 13esima O_O

Ma è buono sto sito?????Cazzo devo farlo vedere a mio fratello...
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48650 è una risposta a message #48574] mar, 21 dicembre 2010 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Canguretta*, in data 21/12/2010 10:11, ha scritto:

> Ma è buono sto sito?????Cazzo devo farlo vedere a mio fratello...

Buonissimo.
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48772 è una risposta a message #48650] mar, 21 dicembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Buonissimo.

per dilapidare soldi sì.

"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: offerte natalizie di Steam [messaggio #48773 è una risposta a message #48574] mar, 21 dicembre 2010 18:31 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma è buono sto sito?????Cazzo devo farlo vedere a mio fratello...

se è un gamer lo conoscerà benissimo.
comunque per acquistare e giocare bisogna installare un programma di
nome appunto "Steam".
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."