Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sento puzza

sento puzza [messaggio #85372] lun, 27 giugno 2011 22:25 Messaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
di plastica bruciata provenire dal mio notebook acceso da stamattina alle
8.05

mmm
Re: sento puzza [messaggio #85374 è una risposta a message #85372] lun, 27 giugno 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> di plastica bruciata provenire dal mio notebook acceso da stamattina alle
> 8.05
>

> mmm

viene da fuori (cit.)
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: sento puzza [messaggio #85375 è una risposta a message #85374] lun, 27 giugno 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> viene da fuori (cit.)

impossibile, Alemanno ha spostato i campi Rom
Re: sento puzza [messaggio #85377 è una risposta a message #85375] lun, 27 giugno 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> impossibile, Alemanno ha spostato i campi Rom

anche quelli erano accesi dalle 8:05?
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: sento puzza [messaggio #85380 è una risposta a message #85377] lun, 27 giugno 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche quelli erano accesi dalle 8:05?

al volo hai un programmino per controllare la temperatura?
Re: sento puzza [messaggio #85382 è una risposta a message #85380] lun, 27 giugno 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> al volo hai un programmino per controllare la temperatura?

speedfan
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: sento puzza [messaggio #85383 è una risposta a message #85380] lun, 27 giugno 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Alex M.
Re: sento puzza [messaggio #85385 è una risposta a message #85383] lun, 27 giugno 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> speedfan

sharing
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: sento puzza [messaggio #85388 è una risposta a message #85385] lun, 27 giugno 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

temevo un old!

--
Alex M.
Re: sento puzza [messaggio #85389 è una risposta a message #85388] lun, 27 giugno 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> temevo un old!

old sharing!
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: sento puzza [messaggio #85402 è una risposta a message #85389] lun, 27 giugno 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> old sharing!

ma porca miseria m'ha impallato tutto il pc adesso sono riuscito a
disinstallarlo e mi va tutto più lento ttacci sua
Re: sento puzza [messaggio #85403 è una risposta a message #85389] lun, 27 giugno 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12

> old sharing!

ma porca miseria m'ha impallato tutto il pc adesso sono riuscito a
disinstallarlo e mi va tutto più lento ttacci sua
Re: sento puzza [messaggio #85407 è una risposta a message #85403] lun, 27 giugno 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma porca miseria m'ha impallato tutto il pc adesso sono riuscito a
> disinstallarlo e mi va tutto più lento ttacci sua

gli ha dato il colpo di grazia :P
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: sento puzza [messaggio #85409 è una risposta a message #85407] lun, 27 giugno 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> gli ha dato il colpo di grazia :P

si sta lentamente riprendendo... ma perchè un notebook non mi dura mai più
di 2 anni?
Re: sento puzza [messaggio #85411 è una risposta a message #85409] lun, 27 giugno 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> si sta lentamente riprendendo... ma perchè un notebook non mi dura mai più

forse perchè li tieni accesi dalla mattina alle 8.05? (cit.)
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: sento puzza [messaggio #85413 è una risposta a message #85411] lun, 27 giugno 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse perchè li tieni accesi dalla mattina alle 8.05? (cit.)

evvabbè cacchio come sono delicati... cmq spesso stanno accesi anche la
notte
Re: sento puzza [messaggio #85415 è una risposta a message #85409] lun, 27 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*}M4Ud|t{*, in data 27/06/2011 23:17, ha scritto:

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> si sta lentamente riprendendo... ma perchè un notebook non mi dura mai
> più di 2 anni?

Perché non pulisci mai il dissipatore.

http://www.alcpu.com/CoreTemp/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non si odia finchè la stima è ancora poca ma solo quando si stima
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Perché non pulisci mai il dissipatore.
>
> http://www.alcpu.com/CoreTemp/

faccio faccio, 1 volta ogni 2 anni :-P