Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » notizia vera ??

notizia vera ?? [messaggio #32476] dom, 03 luglio 2011 16:20 Messaggio successivo
http://rob.schneider.mediafetcher.com/news/top_stories/actor _queensland.php

--
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro.
Re: notizia vera ?? [messaggio #32477 è una risposta a message #32476] dom, 03 luglio 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1550527/pg1

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
> Catrame domenica 03/07/2011 alle 16.20.50 nel post su
>
> http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1550527/pg1

l'hai visto che il primo messaggio riporta il link citato da catrame, vero?

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On Sun, 03 Jul 2011 17:01:31 +0200, Mk wrote:

> [...]
actor_queensland.php

> l'hai visto che il primo messaggio riporta il link citato da catrame,

fammi capire, tu hi aperto il primo link di catrame, ne hai analizzato il
contenuto, poi hai aperto anche il link di orpheus, ne hai analizzato il
contenuto e in questo hai riconosciuto il primo link di catrame: allora è
vero che le domeniche ci si rompe il cazzo anche in Olandia
Re: notizia vera ?? [messaggio #32482 è una risposta a message #32481] dom, 03 luglio 2011 18:17 Messaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iuq2gi$cbm$1@dont-email.me,
Blò Giò <blowgio@blogio.org> typed:

> fammi capire, tu hi aperto il primo link di catrame, ne hai
> analizzato il contenuto,

mica e' cosi' semplice dire "ne hai analizzato il contenuto". ti pare che
sono un orcellus qualsiasi?
ho letto ogni singola parola che c'era scritta e ne ho fatto l'analisi
logica e sintattica, perdendoci un totale di 43 secondi.

> poi hai aperto anche il link di orpheus, ne hai analizzato il contenuto e
> in questo hai riconosciuto il primo
> link di catrame

ho cominciato a leggerne ogni singola palora finche' non sono incappato
nell'url di qatrame. ci sono riuscito stavolta soltanto dopo 29 secondi.

peccato, perche' dopo 31 secondi un fesso qualsiasi in quel forum dice che
l'url originale e' una puttanata, cosi' come la notizia.

che ci vuoi fare, e' la maledizione del capire le palore che si leggono.

> allora è vero che le domeniche ci si rompe il cazzo
> anche in Olandia

soprattutto quando la gente ti fa "co-op, co-op" e poi se ne esce con
LABBAMBINA HA VOMITATO STAMATTINA ALLE SEI MENUNQUARTO.

mi vado a fare una canna, alla faccia di quelli che "uuuuh!"

Mk