Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennocuoco

tennocuoco [messaggio #151573] sab, 24 dicembre 2011 13:35 Messaggio successivo
ieri ho infornato una bella ati radeon x700 apparentemente morta
10 minuti a 180°C non ventilato
e ha ripreso a funzionare :D

ps queste schede ati sono lammerda
la scheda precedente la infornai 3 volte prima di squagliarla del tutto
Re: tennocuoco [messaggio #151595 è una risposta a message #151573] sab, 24 dicembre 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> e ha ripreso a funzionare :D
>
> ps queste schede ati sono lammerda
> la scheda precedente la infornai 3 volte prima di squagliarla del tutto

ormai sei pronto per "cucinare" le rom di android :P
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: tennocuoco [messaggio #151599 è una risposta a message #151573] sab, 24 dicembre 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha detto questo sabato :
> [...]
> e ha ripreso a funzionare :D
>
> ps queste schede ati sono lammerda
> la scheda precedente la infornai 3 volte prima di squagliarla del tutto

APPLAUSI
Re: tennocuoco [messaggio #151642 è una risposta a message #151573] sab, 24 dicembre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 24 Dec 2011 13:35:03 +0100, Seymour Chinawsky wrote:

> ieri ho infornato una bella ati radeon x700 apparentemente morta 10
> minuti a 180°C non ventilato e ha ripreso a funzionare :D

che cuoco coraggioso ... io sto meditando di infornare la mb di un
notebook morto da piu' di due anni ma non trovo mai il coraggio di
farlo :-)

qualche ricetta collaudata per la cottura? :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: tennocuoco [messaggio #151643 è una risposta a message #151642] sab, 24 dicembre 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
> [...]
> farlo :-)
>
> qualche ricetta collaudata per la cottura? :-p

maccodo ...cennotre pure iow ... o forno oppure cassonetto

--
L.C.D.P.
Re: tennocuoco [messaggio #151646 è una risposta a message #151643] sab, 24 dicembre 2011 17:38 Messaggio precedente
> luh:

> maccodo ...cennotre pure iow ... o forno oppure cassonetto

e pensare di buttarle, così date l'opportunità di lavoro ai poveri
bambini vietnamiti che lavorano nelle immense discariche tecnologiche?