Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sentito adesso su Rai Italia Radio (web)

Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47940] sab, 18 dicembre 2010 19:50 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
3-0 per l'Inter(continentale) :)
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47942 è una risposta a message #47940] sab, 18 dicembre 2010 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> 3-0 per l'Inter(continentale) :)

Wow, questo sì che è conquistare un trionfo.
Giochi due partite contro squadre inutili perchè il 99% delle squadre
forti è in Europa, e diventi il più forte del mondo.
Il calcio è morto :-/

--
Tyltyl
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47944 è una risposta a message #47942] sab, 18 dicembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

> Wow, questo sì che è conquistare un trionfo.
> Giochi due partite contro squadre inutili perchè il 99% delle squadre
> forti è in Europa, e diventi il più forte del mondo.
> Il calcio è morto :-/

così vuole la FIFA...
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47968 è una risposta a message #47942] sab, 18 dicembre 2010 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maria  è attualmente disconnesso Maria
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Wow, questo sì che è conquistare un trionfo.
> Giochi due partite contro squadre inutili perchè il 99% delle squadre
> forti è in Europa, e diventi il più forte del mondo.

ROSICA ROSICA
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47971 è una risposta a message #47968] sab, 18 dicembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maria sabato 18/12/2010 alle 21.00.44 nel post su it.test ha scritto:
> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ROSICA ROSICA

ma tu non dovresti essere per il Catania?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47972 è una risposta a message #47968] sab, 18 dicembre 2010 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria wrote:
> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ROSICA ROSICA

ho come un dejavu ahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47976 è una risposta a message #47971] sab, 18 dicembre 2010 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ma tu non dovresti essere per il Catania?

NOOOOO, non sono catanese , te lo dissi mille volte ;-)
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47978 è una risposta a message #47972] sab, 18 dicembre 2010 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ho come un dejavu ahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha

quattru tituli
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47979 è una risposta a message #47978] sab, 18 dicembre 2010 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> quattru tituli

eeh se lo so!! ahahahahhahahahhaa
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47980 è una risposta a message #47979] sab, 18 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eeh se lo so!! ahahahahhahahahhaa

e perchè ridi svp
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47981 è una risposta a message #47968] sab, 18 dicembre 2010 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maria" <mar..@@invalid> wrote:

> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ROSICA ROSICA

Ecchettedevo dì, campioni del mondo a spese del Mazembe :D

--
Tyltyl
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47982 è una risposta a message #47976] sab, 18 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria sabato 18/12/2010 alle 21.06.37 nel post su it.test ha scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> NOOOOO, non sono catanese , te lo dissi mille volte ;-)

ma tu non dovresti essere per il Palemmo?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47983 è una risposta a message #47981] sab, 18 dicembre 2010 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ecchettedevo dì, campioni del mondo a spese del Mazembe :D

in Congo ci sarà festa per un mese per avere una squadra vice-campione
del mondo.
Occhio catrame!
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47984 è una risposta a message #47983] sab, 18 dicembre 2010 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hanno voglia di festeggiare.

--
Tyltyl
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47985 è una risposta a message #47980] sab, 18 dicembre 2010 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> e perchè ridi svp

perchè ce n'ho uno in casa!!!!!!!!!! :-?
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47988 è una risposta a message #47982] sab, 18 dicembre 2010 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma tu non dovresti essere per il Palemmo?

sono sempre stata interista, anche il mio cane lo è D
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47989 è una risposta a message #47984] sab, 18 dicembre 2010 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl sabato 18/12/2010 alle 21.13.01 nel post su it.test ha scritto:

> Hanno voglia di festeggiare.

pure l'Inter... i campioni del Mondo
qui non fanno che perdere *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47992 è una risposta a message #47989] sab, 18 dicembre 2010 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pure l'Inter... i campioni del Mondo
> qui non fanno che perdere *eg*

è solo una tattica
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47993 è una risposta a message #47988] sab, 18 dicembre 2010 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria sabato 18/12/2010 alle 21.16.23 nel post su it.test ha scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> sono sempre stata interista, anche il mio cane lo è D

il mio cane NO
http://www.perdenti.com/wp-content/uploads/2010/09/balocane. jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47994 è una risposta a message #47992] sab, 18 dicembre 2010 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Infatti ha funzionato per anni :P

--
Tyltyl
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47995 è una risposta a message #47993] sab, 18 dicembre 2010 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il mio cane NO
> http://www.perdenti.com/wp-content/uploads/2010/09/balocane. jpg

ma dai
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47996 è una risposta a message #47995] sab, 18 dicembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maria" <mar..@@invalid> wrote:

> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ma dai

Non prendertela, quel cane manco sa usare Photoshop.

--
Tyltyl
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47997 è una risposta a message #47994] sab, 18 dicembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Infatti ha funzionato per anni :P

ahahah, si deve soffrire
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #47999 è una risposta a message #47997] sab, 18 dicembre 2010 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/12/18-99 604/Benitez%3A+%C2%ABInter,+rispettami+o+parla+col+mio+procu ratore%C2%BB

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #48000 è una risposta a message #47999] sab, 18 dicembre 2010 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/12/18-99 604/Benitez%3A+%C2%ABInter,+rispettami+o+parla+col+mio+procu ratore%C2%BB

scommetto che tifi milan
Re: Sentito adesso su Rai Italia Radio (web) [messaggio #48001 è una risposta a message #48000] sab, 18 dicembre 2010 21:53 Messaggio precedente
maria sabato 18/12/2010 alle 21.51.40 nel post su it.test ha scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> scommetto che tifi milan

nooo scherzavo, non tifo più :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore