Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Mini-SD Trascend NUOVA

Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2739] mer, 14 marzo 2007 14:02 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Vendo mini SD Trascend nuova ancora sigillata nel blister. L'ho presa per
errore...
La vendo a 24 euro spese di spedizione postale incluse.
Re: Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2741 è una risposta a message #2739] mer, 14 marzo 2007 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kaylord  è attualmente disconnesso Kaylord
Stefano ha scritto:
> Vendo mini SD Trascend nuova ancora sigillata nel blister. L'ho presa per
> errore...

Sì ma da quanto?!? E dove?!?

> La vendo a 24 euro spese di spedizione postale incluse.

Il che - considerato che da Essedì costano 19 euro iva inclusa per il
taglio da 2Gb, non sembra un affarissimo. :-)
Se sei di milano e sei disposto a rivedere il prezzo, sono interessato ;)

-------
Matteo
Kaylord, ex LordTHeuZ
Re: Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2743 è una risposta a message #2741] mer, 14 marzo 2007 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> taglio da 2Gb, non sembra un affarissimo. :-)
> Se sei di milano e sei disposto a rivedere il prezzo, sono interessato ;)

Le trascend le ho viste nei negozi sui 30 euro..
Io l'ho pagata 24 e la rivendo allo stesso prezzo rimettendoci la spedizione
dato che e' nuova ancora sigillata.
Re: Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2747 è una risposta a message #2743] gio, 15 marzo 2007 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Stefano ha spiegato il 14/03/2007 :
> Io l'ho pagata 24 e la rivendo allo stesso prezzo

hai chiarissimo il concetto di usato tu.
Re: Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2750 è una risposta a message #2747] gio, 15 marzo 2007 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
> hai chiarissimo il concetto di usato tu.

Non e' usata..e' nuova.
Invece di comprarla su ebay e pagare delle spese di spedizione...la puoi
avere allo stesso prezzo di ebay ma senza spese di spedizione...
Re: Mini-SD Trascend NUOVA [messaggio #2751 è una risposta a message #2750] gio, 15 marzo 2007 13:49 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Stefano ha scritto :
> Non e' usata..e' nuova.

non vorrei fare il pignolo, ma il newsgroup si chiama
it.annunci.USATO.telefonia

Quindi qui si fanno i prezzi dell'usato, non del nuovo. Puoi anche
vendere del nuovo, ma non al prezzo del nuovo. Se stai alle regole
bene, altrimenti qui se OT.

Ciao