Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quindi quando inizia?

quindi quando inizia? [messaggio #118440] lun, 19 settembre 2011 19:02 Messaggio successivo
il torneo di stecca?
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118444 è una risposta a message #118440] lun, 19 settembre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> il torneo di stecca?

.... quando si vuole ...

.... l'importante è che venga segnato il vincente della partita ... e si
assegna 1 punto al vincitore ... quando tutte le accoppiate sono state
fatte, i primi 8 si scontrano ad eliminazione diretta ...

.... se ne troviamo altri 2, gli ultimi 8 si scontrano ad eliminazione
diretta ...
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118449 è una risposta a message #118444] lun, 19 settembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Il Russo wrote:

> [...]
> fatte, i primi 8 si scontrano ad eliminazione diretta ...
>
> ... se ne troviamo altri 2, gli ultimi 8 si scontrano ad eliminazione

quindi un girone con dei playoff finali

la partita a quanto si gioca?

--
'codio
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118450 è una risposta a message #118449] lun, 19 settembre 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> quindi un girone con dei playoff finali

.... eh? ...

> la partita a quanto si gioca?

.... eh? (cit.) ...
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118451 è una risposta a message #118444] lun, 19 settembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> fatte, i primi 8 si scontrano ad eliminazione diretta ...
>
> ... se ne troviamo altri 2, gli ultimi 8 si scontrano ad eliminazione

quindi le partite sono così a muzzo? senza orari nè giorni?
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118452 è una risposta a message #118450] lun, 19 settembre 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> "maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... eh? ...

i primi 8 della classifica si giocano le eliminatorie, si chiamano
playoff

> ... eh? (cit.) ...

quand'e' che io posso dire "ho vinto contro russoi"?
quando ne vinco 3? 5? 10?

--
'codio
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118453 è una risposta a message #118452] lun, 19 settembre 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> playoff

> quand'e' che io posso dire "ho vinto contro russoi"?

i proporrei che vince il primo che arriva a 5.
anche finisse 5-4 non ci vorrebbe un'eternità.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118455 è una risposta a message #118453] lun, 19 settembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i proporrei che vince il primo che arriva a 5.
> anche finisse 5-4 non ci vorrebbe un'eternità.

.... quoto ...
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118457 è una risposta a message #118453] lun, 19 settembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i proporrei che vince il primo che arriva a 5.
> anche finisse 5-4 non ci vorrebbe un'eternità.

abbiamo appena fatto una paritta io e lui, ha vinto sculando, e si e'
ritirato

adesso saltera' fuori dicendo che era secca

--
'codio
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118459 è una risposta a message #118457] lun, 19 settembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> abbiamo appena fatto una paritta io e lui, ha vinto sculando, e si e'
> ritirato
>
> adesso saltera' fuori dicendo che era secca

LOL

.... era secca ...

;-)
Re: quindi quando inizia? [messaggio #118462 è una risposta a message #118459] lun, 19 settembre 2011 19:53 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> [...]

èlliquidoooo!!! (cit.)
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."