Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Puppeee

Puppeee [messaggio #120588] gio, 22 settembre 2011 15:46 Messaggio successivo
Dusty  è attualmente disconnesso Dusty
Per un toscano e' irrinunciabile !
Qualcuno sa che fine ha fatto il progetto Puppeee ?
Il sito ufficiale sembra scomparso.
Tutti i riferimenti che si trovano in rete sono piuttosto datati.
L'unica ISo che sono riuscito a trovare e' su MegaUpload, ed e' una 4.2.
Internet Archive, con la sua WayBackMachine, non e' di grande aiuto; pero'
dalla documentazione conservata si ricava che l'ultima versione dovrebbe
essere la 4.4.

--
Beppe
Re: Puppeee [messaggio #120589 è una risposta a message #120588] gio, 22 settembre 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 15:46, Dusty ha scritto:
> [...]
> dalla documentazione conservata si ricava che l'ultima versione dovrebbe

ok, non sarà lo stesso, ma puppy non va bene su un netbook?
Re: Puppeee [messaggio #120590 è una risposta a message #120588] gio, 22 settembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
On Thu, 22 Sep 2011 15:46:55 +0200, Dusty ci disse:

> Qualcuno sa che fine ha fatto il progetto Puppeee ? Il sito ufficiale
> sembra scomparso.
[...]
sembrerebbe che l'hosting sia cambiato e il sito in riconfigurazione

http://puppeee.com/

--
Puppy Linux wiki: http://dokupuppylinux.tk
Puppy Linux Forum: http://www.italianpuppy.org/
Il Thu, 22 Sep 2011 15:55:25 +0200, dross ha scritto:

> ok, non sarà lo stesso, ma puppy non va bene su un netbook?

Non ho provato.
Ma se qualcuno ha deciso di dedicare parte del suo tempo a realizzare una
sotto-distribuzione, immagino che ci sia un motivo piu' che valido.
Miglior riconoscimento dell'hardware ?

--
Beppe
Re: Puppeee [messaggio #120647 è una risposta a message #120590] gio, 22 settembre 2011 18:09 Messaggio precedente
Il Thu, 22 Sep 2011 13:59:50 GMT, Lutrin ha scritto:

> On Thu, 22 Sep 2011 15:46:55 +0200, Dusty ci disse:

> [...]
> sembrerebbe che l'hosting sia cambiato e il sito in riconfigurazione
> http://puppeee.com/

Si'.
Pero' in genere quando si fa una riconfigurazione si mette una paginetta
scarna in cui si dichiara 'coming soon'.
Sono venuto qui a chiedere notizie perche' c'e' una discreta presenza di
esperti.
E, senza nulla togliere agli altri, perche' so di trovare te.
Pero', ho notato che altri hanno segnalato il problema sul forum di
murga-linux per la prima volta il giorno 19.
Forse sono stato troppo pessimista.
Aspettero' fiducioso.

--
Beppe