Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vivere senza soldi

Vivere senza soldi [messaggio #97491] dom, 14 agosto 2011 20:07 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.repubblica.it/persone/2011/08/11/foto/vivere_senz a_soldi_la_ricetta_di_heidemarie-20309171/1/
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97493 è una risposta a message #97491] dom, 14 agosto 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.repubblica.it/persone/2011/08/11/foto/vivere_senz a_soldi_la_ricetta_di_heidemarie-20309171/1/

immagino che non abbia una famiglia da tirare su...
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97494 è una risposta a message #97493] dom, 14 agosto 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 14 Aug 2011 20:18:40 +0200, SiMcarD ha scritto:

> immagino che non abbia una famiglia da tirare su...

no di certo, sarà sola cmq non è una cattiva idea
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97518 è una risposta a message #97491] dom, 14 agosto 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/08/2011 20:07, fandango ha scritto:
> http://www.repubblica.it/persone/2011/08/11/foto/vivere_senz a_soldi_la_ricetta_di_heidemarie-20309171/1/

a me sa tanto di falsita',e' impossibile in una
societa' impostata sul vil denaro riuscire a vivere
senza pagare niente

--
Alex M.
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97521 è una risposta a message #97518] dom, 14 agosto 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a me sa tanto di falsita',e' impossibile in una
> societa' impostata sul vil denaro riuscire a vivere
> senza pagare niente

forse può riuscire ad una simpatica vecchietta.
soprattutto dopo che si sarà sparsa la voce tutti faranno a gara per
ospitarla ma prova ad applicare il concetto in larga scala: fail.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97522 è una risposta a message #97521] dom, 14 agosto 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ultrafail

--
Alex M.
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97541 è una risposta a message #97521] lun, 15 agosto 2011 07:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> soprattutto dopo che si sarà sparsa la voce tutti faranno a gara per
> ospitarla ma prova ad applicare il concetto in larga scala: fail.

ovviamente anche perchè è l'unica a farlo.
Vorrei vedere lo facessimo tutti. Chi ospiterebbe chi?
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97552 è una risposta a message #97541] lun, 15 agosto 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick wrote:

> [...]
>>
> ovviamente anche perch� � l'unica a farlo.
> Vorrei vedere lo facessimo tutti. Chi ospiterebbe chi?

Non so, ma possiamo fare a turno: oggi mi ospiti tu, domani io vengo ospite
da te, dopodomani mi lasci casa e vitto a disposizione etc. etc.
--
dopo
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97559 è una risposta a message #97552] lun, 15 agosto 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/08/2011 11:48, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> da te, dopodomani mi lasci casa, vitto e moglie a disposizione etc. etc.
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97563 è una risposta a message #97559] lun, 15 agosto 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Affare fatto!
--
dopo
Re: Vivere senza soldi [messaggio #97774 è una risposta a message #97491] mar, 16 agosto 2011 18:42 Messaggio precedente
fandango wrote:

> http://www.repubblica.it/persone/2011/08/11/foto/vivere_senz a_soldi_la_ricetta_di_heidemarie-20309171/1/

Mi sembra qualcosa di simile ad elemosinare.