Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Puttan Tour Virtuale - Borgo Panigale

Puttan Tour Virtuale - Borgo Panigale [messaggio #50510] gio, 30 dicembre 2010 13:07 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Bologna Via M.E.Lepido - Casello Autostrada A14
http://goo.gl/AppLc
http://goo.gl/aXOrk
http://goo.gl/EqXlx
http://goo.gl/nO0Wj
http://goo.gl/0xOD5
http://goo.gl/tWHDU

Si ringrazia Grazie Google street view per la benzina risparmiata...

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Si ringrazia Grazie Google street view per la benzina risparmiata...

e non solo la benzina :-D

--
Auguri
Re: Puttan Tour Virtuale - Borgo Panigale [messaggio #50516 è una risposta a message #50510] gio, 30 dicembre 2010 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 30/12/2010 13:07, ha scritto:

> [...]
> http://goo.gl/0xOD5
> http://goo.gl/tWHDU
>
> Si ringrazia Grazie Google street view per la benzina risparmiata...

E che cos'è? Una ogni 5 metri, sono più fitte degli autogrilli.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> E che cos'è? Una ogni 5 metri, sono più fitte degli autogrilli.

e lavorano molto di più degli autogrilletti

--
Auguri
Re: Puttan Tour Virtuale - Borgo Panigale [messaggio #50519 è una risposta a message #50518] gio, 30 dicembre 2010 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 30/12/2010 13:28, ha scritto:

> e lavorano molto di più degli autogrilletti

Ciespert, ciffine conoscitor, ciuomo di mondo, cispendaccion! :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Puttan Tour Virtuale - Borgo Panigale [messaggio #50520 è una risposta a message #50516] gio, 30 dicembre 2010 13:30 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>E che cos'è? Una ogni 5 metri, sono più fitte degli autogrilli.

Zona industriale sulla via Emilia, in prossimità del casello della A.14 per
Milano/Rimini.
La massima concentrazione è nel pomeriggio, per alleviare la stanchezza dei
lavoratori al termine di una dura giornata: si sa, a lavorare in fabbrica ti
fai due palle piene... ci vuole! :-D

E non hanno fatto le foto in un momento ok... fino a qualche anno fa in un
tratto di nemmeno 3 Km si contava forse un centinaio di ragazze, e tutte tope
dellì'est. Decisamente il punto più panoramico di Bologna!!!