Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino

diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148182] mar, 13 dicembre 2011 09:42 Messaggio successivo
maledetti americani diocristo quanto cazzo parlano quelle due voglio
che muoiano dolorosamente e siano impossibilitate a gridare
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148183 è una risposta a message #148182] mar, 13 dicembre 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha pensato forte :
> maledetti americani diocristo quanto cazzo parlano quelle due voglio che
> muoiano dolorosamente e siano impossibilitate a gridare

mo vado di là e spacco la tivì
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148185 è una risposta a message #148183] mar, 13 dicembre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 13/12/2011 9.43, Catrame ha scritto:
> Catrame ha pensato forte :
>
> mo vado di là e spacco la tivì

Bravo.
Un consiglio, usa l'alberello di Barbie per farlo.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148186 è una risposta a message #148183] mar, 13 dicembre 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha pensato forte :
>
> mo vado di là e spacco la tivì

Smadonna un pò prima però,così ti sfoghi alla grande!
E visto che ti trovi butta la tv sull'albero gayo così fai 2 piccioni
con una fava!(E la fava non è congolese!)

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Il 13/12/2011 9.51, Stu ha scritto:

> Bravo.
> Un consiglio, usa l'alberello di Barbie per farlo.

stiamo ancora aspettando il tuo di ben 10 *eg*

--
Alex M.
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148196 è una risposta a message #148193] mar, 13 dicembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/12/2011 10.29, Alex M. ha scritto:

> stiamo ancora aspettando il tuo di ben 10 *eg*

Ma che ne sai tu, il mio è 2,70 metri di puro orgasmo naSalizio!
Il tuo piuttosto sembra l'albero di Sgargamella o come minchia si chiama
il cattivo dei puffi.
--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148198 è una risposta a message #148196] mar, 13 dicembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/12/2011 10.39, Stu ha scritto:

> Ma che ne sai tu, il mio è 2,70 metri di puro orgasmo naSalizio!
> Il tuo piuttosto sembra l'albero di Sgargamella o come minchia si chiama
> il cattivo dei puffi.

PROFFFFF 2,70 di tamarraggine,tamarro romano che non sei altro,
postalo e faccele fa ste due risate a sti poracci der gruppo daje

--
Alex M.
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148234 è una risposta a message #148183] mar, 13 dicembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

spegnerla no, eh cazzo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> spegnerla no, eh cazzo

quotabile , con quello che mi è costata
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148236 è una risposta a message #148235] mar, 13 dicembre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sei il solito minchi1

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: diocane le gilmore girlz alle 10 del mattino [messaggio #148237 è una risposta a message #148236] mar, 13 dicembre 2011 14:31 Messaggio precedente
snowdog ha pensato forte :

ti piace grosso eh, troja!