Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto

volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148580] mer, 14 dicembre 2011 19:41 Messaggio successivo
classe di assegnazione 1C

ma dio scleròtico pago come un possessore di FERRARILAMBOPORSH CHE TIRA
SOTTO UN PARLAMENTARE AL MESE
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148581 è una risposta a message #148580] mer, 14 dicembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2011, Catrame ha detto :
> classe di assegnazione 1C
>
> ma dio scleròtico pago come un possessore di FERRARILAMBOPORSH CHE TIRA SOTTO
> UN PARLAMENTARE AL MESE

le altre garanzie disponibili : "COLLISIONE AGEVOLATA"

ciccazzo vor dì , che se voglio mi aiutate a schiantarmi meglio?
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148582 è una risposta a message #148581] mer, 14 dicembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 14/12/2011, Catrame ha detto :

> le altre garanzie disponibili : "COLLISIONE AGEVOLATA"
>
> ciccazzo vor dì , che se voglio mi aiutate a schiantarmi meglio?

HRIC pure a loro.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148583 è una risposta a message #148582] mer, 14 dicembre 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> HRIC pure a loro.

quanto mi fai incazzare quando parli da neolaureata
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148584 è una risposta a message #148583] mer, 14 dicembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> quanto mi fai incazzare quando parli da neolaureata

e come parla una neolaureata?
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148587 è una risposta a message #148581] mer, 14 dicembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> Il 14/12/2011, Catrame ha detto :

> le altre garanzie disponibili : "COLLISIONE AGEVOLATA"
>
> ciccazzo vor dì , che se voglio mi aiutate a schiantarmi meglio?

ti allentano gratis le ganasce dei tamburi

--
E' il clericalismo che dovrebbe destar scalpore in un paese laico,
non l’anticlericalismo.

intercalando HRIC ogni tanto

--
Alex M.
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148589 è una risposta a message #148588] mer, 14 dicembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> intercalando HRIC ogni tanto

e con la bocca piena?
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148590 è una risposta a message #148587] mer, 14 dicembre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Baron d'Holbach ~1723-1789~ mercoledì, 14/12/2011:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ti allentano gratis le ganasce dei tamburi

lol
Re: volevamo ricordarLe che a gennaio 2012 si rinnova il suo contratto di rc auto [messaggio #148598 è una risposta a message #148581] mer, 14 dicembre 2011 20:04 Messaggio precedente
Stu  è attualmente disconnesso Stu

Cappottamento sicuro c'è?

--
Io schifo feisbucc