Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sono una bimbaminchia

Sono una bimbaminchia [messaggio #149516] sab, 17 dicembre 2011 22:22 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
ho comprato un pallone gonfiabile di hello kitty vestita da babbo
natale, un babbo natale gonfiabile e sono fuori al balcone :/
--
Canguretta
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149517 è una risposta a message #149516] sab, 17 dicembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 22:22, Canguretta ha scritto:
> ho comprato un pallone gonfiabile di hello kitty vestita da babbo
> natale, un babbo natale gonfiabile e sono fuori al balcone :/

ora potete capire il mio dramma

--
Alex M.
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149520 è una risposta a message #149517] sab, 17 dicembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pat, pat, pat.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici li

> ho comprato un pallone gonfiabile di hello kitty vestita da babbo
> natale, un babbo natale gonfiabile e sono fuori al balcone :/

Cerchi di spiccare il volo?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149523 è una risposta a message #149522] sab, 17 dicembre 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2011 22.34, OnTheWave ha scritto:
> "Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 17 dic 2011 22:22:59 :

> Cerchi di spiccare il volo?

No, l'ho già spiccato da tempo :D

--
Canguretta
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149525 è una risposta a message #149523] sab, 17 dicembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 17 dic 2011 22:41:57 :

> No, l'ho già spiccato da tempo :D

Nel senso che hai la testa tra le nuvole? :D

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149546 è una risposta a message #149516] dom, 18 dicembre 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ho comprato un pallone gonfiabile di hello kitty vestita da babbo
> natale, un babbo natale gonfiabile e sono fuori al balcone :/

sembra la trama di un film di natale che parla di bimbiminkia.
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149620 è una risposta a message #149516] dom, 18 dicembre 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Nel suo scritto precedente, Canguretta ha sostenuto :
> un babbo natale gonfiabile e

azzooo ales non fà il suo "dovere" i suppose

--

--------
eh?(cit)
Il 17/12/2011 22:22, Canguretta ha scritto:
> ho comprato un pallone gonfiabile di hello kitty vestita da babbo
> natale, un babbo natale gonfiabile e sono fuori come un balcone :/

Fix
--
Io schifo feisbucc
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149625 è una risposta a message #149620] dom, 18 dicembre 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 09:23, Urbano ha scritto:

> azzooo ales non fà il suo "dovere" i suppose

Ha il cazzo rotto, ergo ci si arrangia...

--
Io schifo feisbucc
Re: Sono una bimbaminchia [messaggio #149641 è una risposta a message #149620] dom, 18 dicembre 2011 11:05 Messaggio precedente
Il 18/12/2011 9.23, Urbano ha scritto:

> azzooo ales non fà il suo "dovere" i suppose

pensa alli cazzi tua! *eg*

--
Alex M.