Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a proposito di confronti

a proposito di confronti [messaggio #152483] mar, 27 dicembre 2011 15:18 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
questo vale la pena vederlo, anche se non seguite il GF
http://is.gd/RNrbvs
Re: a proposito di confronti [messaggio #152484 è una risposta a message #152483] mar, 27 dicembre 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
maeel ci ha detto :
> questo vale la pena vederlo, anche se non seguite il GF
> http://is.gd/RNrbvs

solo se per GF intendi guardia di finanza..... se è grande fratello
credo di avere una forte allergia a tale irreality

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Nel suo scritto precedente, Marco Detto Buffer ha sostenuto :
> maeel ci ha detto :
>
> solo se per GF intendi guardia di finanza..... se è grande fratello credo di
> avere una forte allergia a tale irreality

fidati, ti farai 4 sane risate
Re: a proposito di confronti [messaggio #152507 è una risposta a message #152486] mar, 27 dicembre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 27 Dec 2011 15:28:50 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> fidati, ti farai 4 sane risate

5 minuti persi, e ci'ò ancora 24 post di ittest in arretrato. :-)
Re: a proposito di confronti [messaggio #152560 è una risposta a message #152507] mar, 27 dicembre 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che verde abbia detto :

> 5 minuti persi, e ci'ò ancora 24 post di ittest in arretrato. :-)

ne avevo un migliaio io :oÞ non hai riso?
Re: a proposito di confronti [messaggio #152568 è una risposta a message #152560] mar, 27 dicembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 27 Dec 2011 19:10:54 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> Sembra che verde abbia detto :

> ne avevo un migliaio io :oÞ non hai riso?

un po' all'inizio, non per il fatto in se, ma contagiato dalle risate
di galapagos e ragazze.
Re: a proposito di confronti [messaggio #152585 è una risposta a message #152568] mar, 27 dicembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Scriveva verde martedì, 27/12/2011:

> un po' all'inizio, non per il fatto in se, ma contagiato dalle risate
> di galapagos e ragazze.

Ma lascia perdere il gf e galapagos (ahahahauhaauhahahaa)
hai pure il colore del personaggio che t'avrebbe dovuto far ridere, ahi
ahi che delusion
Re: a proposito di confronti [messaggio #152780 è una risposta a message #152585] mer, 28 dicembre 2011 14:02 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 27 Dec 2011 20:36:19 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> Scriveva verde martedì, 27/12/2011:

> Ma lascia perdere il gf e galapagos (ahahahauhaauhahahaa)
> hai pure il colore del personaggio che t'avrebbe dovuto far ridere,
> ahi ahi che delusion

personaggi così ne incontro tutti i giorni, hanno i loro rappresentanti
in tutti i settori della società. cambia solo il livello della
grammatica. non penserai che sia una rarità. :-)