Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dark City

Dark City [messaggio #78124] mer, 18 maggio 2011 22:21 Messaggio successivo
continuo a vederlo?

[ ] si
[ ] no
[ ] ciccazzè
[ ] _______
Re: Dark City [messaggio #78127 è una risposta a message #78124] mer, 18 maggio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> continuo a vederlo?
>
> [ ] si
> [ ] no
> [ ] ciccazzè
> [X] fottesega

"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: Dark City [messaggio #78128 è una risposta a message #78124] mer, 18 maggio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La bara non ha tasche. (Gil Grissom)
Il 18/05/2011 22:21, Catrame ha scritto:
> continuo a vederlo?
>
> [ ] si
> [ ] no
> [ ] ciccazzè
> [ ] _______

in dark city c'e' un grande e grosso black man

--
Alex M.
Re: Dark City [messaggio #78142 è una risposta a message #78124] mer, 18 maggio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a me piace :)

--
SalixOS 13.37 GNU/Linux
Re: Dark City [messaggio #78155 è una risposta a message #78124] gio, 19 maggio 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/05/2011 22:21, Catrame ha scritto:
> continuo a vederlo?
>
> [x] si

le altre risposte non valgono
Re: Dark City [messaggio #78159 è una risposta a message #78124] gio, 19 maggio 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Wed, 18 May 2011 21:21:25 +0100, Catrame wrote:

> continuo a vederlo?

Catrame, le negrette, dark city... non sta diventando una fissazione ?

--
Soprano
Re: Dark City [messaggio #78164 è una risposta a message #78124] gio, 19 maggio 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Yoghurt

Conosco tizi
che sarebbero brutti
anche in Corea
Re: Dark City [messaggio #78167 è una risposta a message #78124] gio, 19 maggio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 18 Mag, 21:21, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> continuo  a  vederlo?
>
> [ ] si
> [ ] no
> [ X] ciccazzè
> [ ] _______

il Papa Nero a Dark City per rivalutare i polli ecclesiastici dei
sagrestani dispersi che aprono ai poveri le porte del paradiso?
Più passa il tempo e più la realtà ci allontana da Dio, dai santi, dai
diavoli.
Viaggiamo ad una velocità sentimentale, la quale ci sta conducendo
all'appiattimento dei sentimenti, cui per rivalutarli, Noi
ITechnodemocratic abbiamo elaborato un programma politico basato sulla
ricchezza, stabilito gli uomini con i soldi sono capaci d'innamorarsi,
di pagare le tasse, di andare in vacanza, di godersi la vita, di
leggere con passione una giornata di carta filigranata

ciak
riccardo
Re: Dark City [messaggio #78168 è una risposta a message #78167] gio, 19 maggio 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rotfl piu' che altro per il nonsense

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Dark City [messaggio #78171 è una risposta a message #78168] gio, 19 maggio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mag, 09:13, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> rotfl piu' che altro per il nonsense

blasfemo oseresti dare del nonsense alle porte del paradiso?
il paradiso esiste, bisogna saperselo conquistare, certamente non
facendo il leghista

ciak
riccardo
Re: Dark City [messaggio #78176 è una risposta a message #78171] gio, 19 maggio 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 19 May 2011 01:20:23 -0700, Riccardomustodario ha scritto:

> blasfemo oseresti dare del nonsense alle porte del paradiso? il paradiso
> esiste, bisogna saperselo conquistare, certamente non facendo il
> leghista

te hai sicuramente conquistato paradisi artificiali

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Dark City [messaggio #78182 è una risposta a message #78176] gio, 19 maggio 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mag, 09:24, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> te hai sicuramente conquistato paradisi artificiali

quale artificiale, Noi ITechnodemocratic siamo tecnologici, crediamo
nel nucleare meno inquinante e dieci volte più economico del petrolio
e se proprio volete votare ITechnodemocratic a tutti i costi, dichiaro
seduta stante che una volta eletti mettiamo al bando petrolio e
nucleare e vai con il cento per cento energie alternative, per tutto
il resto PGLNCL la bomba atomica

ciak
riccardo
Re: Dark City [messaggio #78185 è una risposta a message #78182] gio, 19 maggio 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nuclearizzati

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Dark City [messaggio #78253 è una risposta a message #78185] gio, 19 maggio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' Fukushemo

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: Dark City [messaggio #78256 è una risposta a message #78253] gio, 19 maggio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> E' Fukushemo
>
> --http://is.gd/Woe1W0

già c'è il progetto
" Operazione MareTutt8 Pulito "
con relativi disegni illustrativi su racchetta ping-pong
cui dopo la mia battuta i politici hanno fregato pure la pallina che
s'indovina perchè non rispondono.
Per l'operazione MareTutt8 pulito, cui il pattume al confronto dei
liquami è una bazzeccola, da tener presente anche la diossina è un
liquame, si prospetta un'isola ancorata di cemento galleggiante ( da
valutare se è più conveniente e sicura con pilastrinhi ) su una secca
della Domitiana " in tal modo si libera l'area Lago Patria, rendendo
la xzona salubre come un tempo.
Sull'isola saranno raccolti i liquami per essere depurati, al fine che
il mare torni splendido splendente per Napoli capitale turismo
mondiale, inoltre verranno bruciati i rifiuti con relativo
stazionamento delle diossine in contenitori speciali.
Una decantina d'anni fa paventai l'idea di spedire tutti le diossine
stipate sulla terra in orbita.
Dulcis sin fundo la cacchina con trattamento cotto assurge a mattone.

ciak
riccardo
Re: Dark City [messaggio #78282 è una risposta a message #78159] gio, 19 maggio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Catrame, le negrette, dark city... non sta diventando una fissazione ?

[no]
Re: Dark City [messaggio #78283 è una risposta a message #78167] gio, 19 maggio 2011 21:02 Messaggio precedente

un applauso