Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ordine

ordine [messaggio #143338] mar, 29 novembre 2011 23:05 Messaggio successivo
devo ordinare què
http://is.gd/yruzJD

mi servirà per la thesis
Re: ordine [messaggio #143452 è una risposta a message #143338] mer, 30 novembre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :
> devo ordinare què
> http://is.gd/yruzJD

> mi servirà per la thesis

la tesi falla su que:

http://goo.gl/VPi7t

ti immagini quante risate che vi fate durante la discussione ...

--
Se la Apple facesse un'automobile costerebbe il triplo di un'altra di
pari categoria (quella nera un 20% in più). Le candele, il filtro
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :

> la tesi falla su que:
>
> http://goo.gl/VPi7t
>
> ti immagini quante risate che vi fate durante la discussione ...

lol
Re: ordine [messaggio #143463 è una risposta a message #143456] mer, 30 novembre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky scriveva il 30/11/2011 :

> lol

ti puoi vantare di aver detto VINCULO alla commissione

--
è bloggiobbe, in lui il poco meno è di defolt
Re: ordine [messaggio #143464 è una risposta a message #143463] mer, 30 novembre 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky scriveva il 30/11/2011 :

> ti puoi vantare di aver detto VINCULO alla commissione

un mio amico nell'ultima slide della sua presentazione powerpoint
nascose una parolaccia al presidente della commissione
bastava leggere la prima lettera di ogni rigo verticalmente
ed usciva "xxx fottiti" lol
Re: ordine [messaggio #143466 è una risposta a message #143464] mer, 30 novembre 2011 12:55 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky ci ha detto :

rotfl

--
mi sembrava che avessi detto una cosa che non c'entrava un cazzo e te
l'ho fatto notare.