Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » su IRIS c'

su IRIS c' [messaggio #52386] sab, 08 gennaio 2011 00:31 Messaggio successivo
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!

ma sono tre puntate e basta se non erro

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: su IRIS c' [messaggio #52395 è una risposta a message #52387] sab, 08 gennaio 2011 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 08/01/2011 00:39, ha scritto:

> Macchia ci ha detto :
>
> ma sono tre puntate e basta se non erro

Appunto, la miniserie.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: su IRIS c' [messaggio #52400 è una risposta a message #52395] sab, 08 gennaio 2011 02:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hanno fatto solo il primo episodio.

Adesso c'è il film di David Lynch.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: su IRIS c' [messaggio #52401 è una risposta a message #52400] sab, 08 gennaio 2011 02:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

ho sentito recensire all'aradio adesso
un film recente credo di Clint Eastwood
dove si parla di rapporti con aldilà
o persone morte, possibile?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: su IRIS c' [messaggio #52402 è una risposta a message #52401] sab, 08 gennaio 2011 02:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

esatto, trattasi di Hereafter
Il film racconta le storie parallele di tre persone, che in modi
differenti hanno avuto a che fare con la morte. George Lonegan è un
operaio di San Francisco che può comunicare con i morti: i suoi servizi
di sensitivo sono molto richiesti dalle persone che hanno subito un
lutto, ma vengono da lui vissuti come una condanna, perché gli
impediscono di vivere una propria vita. Marie è una giornalista di
Parigi sopravvissuta ad uno tsunami, durante il quale è passata
attraverso uno stato di pre-morte: questa esperienza le fa
riconsiderare tutta la sua vita, le sue convinzioni, il suo lavoro, i
suoi affetti, fino alla decisione di scrivere un libro per rompere il
muro di silenzio che circonda l'argomento della morte e dell'aldilà.
Marcus è un bambino di Londra che, dopo la morte del gemello in un
incidente stradale, si trova solo, separato dalla madre con problemi di
dipendenze e senza poter contare sulla presenza rassicurante del
fratello, al quale si appoggiava in tutto.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hereafter

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: su IRIS c' [messaggio #52488 è una risposta a message #52402] sab, 08 gennaio 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ho visto il trailer, pare interessante.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: su IRIS c' [messaggio #52489 è una risposta a message #52488] sab, 08 gennaio 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia ha detto questo sabato :

> Ho visto il trailer, pare interessante.

questo tipo di Film in genere sono mediocri
e fatti per creduloni, speriamo che il vecchio leone
abbia svolto il tema con maggior vigoria ed asciuttezza,
il critico ne ha parlato bene, e solitamente non sono
inclini a lodare le melensaggini...
eppoi Clint no ne sbaglia uno :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: su IRIS c' [messaggio #52490 è una risposta a message #52489] sab, 08 gennaio 2011 15:37 Messaggio precedente
*DiGei*, in data 08/01/2011 15:22, ha scritto:

> [...]
> abbia svolto il tema con maggior vigoria ed asciuttezza,
> il critico ne ha parlato bene, e solitamente non sono

KKSK e poi negli ultimi anni ha scelto sempre temi molto difficili da
trattare: Million dollar baby, Gran Torino ed Invictus.