Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi sento sottosopra

mi sento sottosopra [messaggio #92628] mar, 26 luglio 2011 22:07 Messaggio successivo
eragac oved esrof

!!! RA RA RA
Re: mi sento sottosopra [messaggio #92630 è una risposta a message #92628] mar, 26 luglio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame wrote:
> eragac oved esrof
>
> !!! RA RA RA

ftor

--

*eh? (cit)*
Re: mi sento sottosopra [messaggio #92636 è una risposta a message #92628] mar, 26 luglio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> eragac oved esrof
>
> !!! RA RA RA

pompino con cazzo troppo lungo,
ti ha spinto tutto in basso.
Che schifo
Re: mi sento sottosopra [messaggio #92639 è una risposta a message #92636] mar, 26 luglio 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo ha spiegato il 26/07/2011 :

> pompino con cazzo troppo lungo,
> ti ha spinto tutto in basso.
> Che schifo

sembri pippo senza super , o poco meno
Re: mi sento sottosopra [messaggio #92646 è una risposta a message #92639] mar, 26 luglio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Giuggiolo ha spiegato il 26/07/2011 :

> sembri pippo senza super , o poco meno

pippe a gogo'
Re: mi sento sottosopra [messaggio #92752 è una risposta a message #92639] mer, 27 luglio 2011 12:16 Messaggio precedente
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-26, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> Giuggiolo ha spiegato il 26/07/2011 :

> sembri pippo senza super , o poco meno

ma anche una pippa (e non Pippa of courz)