Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » come regalare 15 euro ad ebay

come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #55839] mar, 25 gennaio 2011 12:58 Messaggio successivo
inserisco un'asta senza prezzo di riserva, per non pagare la
commissione...
stamattina, che si chiudeva l'asta, il prezzo non aveva raggiunto la
cifra da me desiderata...decido di chiudere l'offerta ma era troppo
tardi, dovevo farlo massimo entro 12 ore...
convinco un amico ad offrire di più e alla fine lui si aggiudica
l'asta...
lui in cambio ha avuto un feedback positivo in omaggio
io ci ho rimesso 15 euro di commissione sul valore finale gettati a
cazzo di cane...

me coglione :'(
Re: come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #55840 è una risposta a message #55839] mar, 25 gennaio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/01/2011 12.58, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> lui in cambio ha avuto un feedback positivo in omaggio
> io ci ho rimesso 15 euro di commissione sul valore finale gettati a

ebay e' un sistema (dimmerda) drogato che ti crea dipendenza e non
ci guadagni un cazzo.

--
Alex M.
Re: come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #55841 è una risposta a message #55839] mar, 25 gennaio 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto:
> [...]
> lui in cambio ha avuto un feedback positivo in omaggio
> io ci ho rimesso 15 euro di commissione sul valore finale gettati a cazzo di

15 euro non valgono una caduta dell'autostima, dai :-*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #55842 è una risposta a message #55841] mar, 25 gennaio 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky martedì 25/01/2011 alle 12.58.08 nel post su it.test ha

> 15 euro non valgono una caduta dell'autostima, dai :-*

grassie :-)
Re: come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #55888 è una risposta a message #55840] mar, 25 gennaio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Alex M.:

kuotabilez

--
Cibba
Re: come regalare 15 euro ad ebay [messaggio #56351 è una risposta a message #55839] ven, 28 gennaio 2011 08:10 Messaggio precedente
> [...]
> lui in cambio ha avuto un feedback positivo in omaggio
> io ci ho rimesso 15 euro di commissione sul valore finale gettati a

wewe, annulla l'asta dichiarando che l'oggetto non è più disponibile per
la vendita, fai presto!

"a me funge"

--
Traveller, not tourist!