Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mo mi incaxxo

mo mi incaxxo [messaggio #68438] dom, 27 marzo 2011 09:44 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
wintette, spengo monitor ascolto la musica mentre mi faccio la barba,
dopo un po la musica svanisce, caduta la connessione?
Macchè il router lampeggia a manetta è win7 che disattiva l'audio ma
non so più che fare, in risparmio energetico non trovo nulla, lo
standby è disattivato..... :-@

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68452 è una risposta a message #68438] dom, 27 marzo 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/03/2011 09:44, Fandango ha scritto:
> [...]
> Macchè il router lampeggia a manetta è win7 che disattiva l'audio ma non
> so più che fare, in risparmio energetico non trovo nulla, lo standby è

che programma usi per ascoltare la musica?

--
Alex M.
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68453 è una risposta a message #68452] dom, 27 marzo 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che programma usi per ascoltare la musica?

vorrai mica dirmi che è lui il colpevole?

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68454 è una risposta a message #68453] dom, 27 marzo 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho messo da poco Radio Sure...

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68457 è una risposta a message #68454] dom, 27 marzo 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

prova un attimo con un altro software

--
Alex M.
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68460 è una risposta a message #68457] dom, 27 marzo 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Alex M. abbia detto :
> prova un attimo con un altro software

si, appena lo lascio a riposo provo con Screamer Radio....

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68462 è una risposta a message #68438] dom, 27 marzo 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Macchè il router lampeggia a manetta è win7 che disattiva l'audio ma
> non so più che fare, in risparmio energetico non trovo nulla, lo

prova a vedere se nelle periferiche, sotto la scheda audio, hai
l'opzione per il risparmio energetico.
"Volere è postare"
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68467 è una risposta a message #68438] dom, 27 marzo 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Fandango ha spiegato il 2011-03-27 :

http://www.youtube.com/watch?v=Z70_8hdu8Xk

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

> prova a vedere se nelle periferiche, sotto la scheda audio, hai
> l'opzione per il risparmio energetico.

ho già fatto, ma non vedo nulla

http://upload.centerzone.it/images/15521939076545010948.png

http://upload.centerzone.it/images/26728875035059106284.png

http://upload.centerzone.it/images/11950153392036546264.png

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68471 è una risposta a message #68468] dom, 27 marzo 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

prova così:
pannello di controllo -> audio -> comunicazioni
imposta "non intervenire"
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68474 è una risposta a message #68471] dom, 27 marzo 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD scriveva il 27/03/2011 :

è già così

http://upload.centerzone.it/images/76242101723948272215.png

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68476 è una risposta a message #68474] dom, 27 marzo 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

credo di sapere gia' come finisce

--
Alex M.
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68477 è una risposta a message #68476] dom, 27 marzo 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a schifio

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68508 è una risposta a message #68477] dom, 27 marzo 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ci ha detto :

> a schifio

qui dentro hai già sfrucugliato?
http://www.webalice.it/marco.minerva/screenshot/RisparmioEne rgia.JPG
"Volere è postare"
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68509 è una risposta a message #68508] dom, 27 marzo 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui dentro hai già sfrucugliato?
> http://www.webalice.it/marco.minerva/screenshot/RisparmioEne rgia.JPG

a me li manca qualcosa :/

http://upload.centerzone.it/images/46607825748577677462.png

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68510 è una risposta a message #68509] dom, 27 marzo 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a me li manca qualcosa :/
>
> http://upload.centerzone.it/images/46607825748577677462.png

io ho postato un'immagine presa a caso eh...
comunque potresti impostare "prestazioni elevate" e vedere se cambia
qualcosa.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68511 è una risposta a message #68510] dom, 27 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> io ho postato un'immagine presa a caso eh...
> comunque potresti impostare "prestazioni elevate" e vedere se cambia
> qualcosa.

prima avevo "ferma HD dopo 20 minuti" e guarda caso la musca spariva
dopo 20 minuti esatti, ora l'ho disabilitato ma devo ancora fare la
prova

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68512 è una risposta a message #68511] dom, 27 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> musca

tze tze :-D

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68513 è una risposta a message #68511] dom, 27 marzo 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> prima avevo "ferma HD dopo 20 minuti" e guarda caso la musca spariva
> dopo 20 minuti esatti, ora l'ho disabilitato ma devo ancora fare la

uhm..è strano però perchè si dovrebbe disattivare solo in caso di
inattività e riattivare quando un programma richiede un file.
può essere il programma che con il disco disattivato non riesce a
leggere qualcosa di fondamentale per lui.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68514 è una risposta a message #68513] dom, 27 marzo 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> può essere il programma che con il disco disattivato non riesce a
> leggere qualcosa di fondamentale per lui.

si potrebbe essere ma ho fatto prima, ho provato a mettere lo
spegnimento del disco a 1 minuto ma la musica continua normalemtene,
quindi non penso sia li il problema

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68515 è una risposta a message #68514] dom, 27 marzo 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> si potrebbe essere ma ho fatto prima, ho provato a mettere lo
> spegnimento del disco a 1 minuto ma la musica continua normalemtene,

altre impostazioni messe a 20 minuti?
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68516 è una risposta a message #68514] dom, 27 marzo 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si potrebbe essere ma ho fatto prima, ho provato a mettere lo spegnimento del
> disco a 1 minuto ma la musica continua normalemtene, quindi non penso sia li
> il problema

ma avendo creato una combinazione personalizzata del risparmio
energetico e volendola cancellare, come minchia faccio :-@

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68517 è una risposta a message #68515] dom, 27 marzo 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> altre impostazioni messe a 20 minuti?

non ne ho viste

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68518 è una risposta a message #68515] dom, 27 marzo 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che sia sua la colpa?

http://upload.centerzone.it/images/53372621545717181317.png

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68519 è una risposta a message #68516] dom, 27 marzo 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma avendo creato una combinazione personalizzata del risparmio

prima di tutto non devi averla come attiva, poi entri nelle modifiche
delle impostazioni e trovi la voce per cancellarla.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68520 è una risposta a message #68518] dom, 27 marzo 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> [...]

ahhhh hai l'EPU! io l'ho sradicato quasi subito.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68522 è una risposta a message #68519] dom, 27 marzo 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie, fatto :-D

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68523 è una risposta a message #68520] dom, 27 marzo 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva SiMcarD domenica, 27/03/2011:
> ahhhh hai l'EPU! io l'ho sradicato quasi subito.

me ne ero scordato, m ifa comodo per la CPU, non usandola in modo
massiccio risparmio parecchio

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68525 è una risposta a message #68523] dom, 27 marzo 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Scriveva SiMcarD domenica, 27/03/2011:
>
> me ne ero scordato, m ifa comodo per la CPU, non usandola in modo massiccio

è lui il colpevole, strano però, l'impstazione dello spegnimeto schermo
era impostato a 20 minuti, l'ho impostato a 1 minuto e dopo 1 minuto
esatto si è spento il monitor ma anche l'audio

--
Fandango
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68527 è una risposta a message #68525] dom, 27 marzo 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> era impostato a 20 minuti, l'ho impostato a 1 minuto e dopo 1 minuto
> esatto si è spento il monitor ma anche l'audio

altoparlanti integrati?
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: mo mi incaxxo [messaggio #68528 è una risposta a message #68527] dom, 27 marzo 2011 19:07 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :

> --

no, satelliti con sub esterni, scheda audio integrata

--
Fandango