Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vabbe' dai

Vabbe' dai [messaggio #97965] mer, 17 agosto 2011 19:45 Messaggio successivo
Scrivete qualcosa di interessante, che mi sto scassando la minkia
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #97966 è una risposta a message #97965] mer, 17 agosto 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Scrivete qualcosa di interessante, che mi sto scassando la minkia

forse ho fatto l'asta

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Vabbe' dai [messaggio #97978 è una risposta a message #97965] mer, 17 agosto 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Scrivete qualcosa di interessante, che mi sto scassando la minkia

ho una news, ma è triste :( perciò preferisco non condividerla. :)

--
"Follow the money"
Re: Vabbe' dai [messaggio #97982 è una risposta a message #97978] mer, 17 agosto 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..-(
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #97984 è una risposta a message #97966] mer, 17 agosto 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> forse ho fatto l'asta

Io la feci già ben 1 ora fa. Oculatamente, più culatamente che O.
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #97988 è una risposta a message #97982] mer, 17 agosto 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> .-(

e no, non ti rattristare. se no lo devo dire per forza. :)

--
"Follow the money"
Re: Vabbe' dai [messaggio #97989 è una risposta a message #97988] mer, 17 agosto 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> e no, non ti rattristare. se no lo devo dire per forza. :)

Mi rattristo perchè hai detto che è una news triste. Se è davvero triste
preferisco non saperlo :-(
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #97993 è una risposta a message #97989] mer, 17 agosto 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:11, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Mi rattristo perchè hai detto che è una news triste. Se è davvero triste
> preferisco non saperlo :-(

ùio ne ho una mezza triste e mezza no,un signore ha trovato
un coniglietto minuscolo ferito,l'ho visto che lo stava
abbandonando,io l'ho preso l'ho portato ad un ambulatorio
medico,li mi hanno arronzato prescrivendogli una pomata
per l'occhio e me l'hanno ridato,praticamente non hanno
fatto un cazzo,ho chiamato il wwf e loro non si prendono
gli animali feriti (cosi' mi ha detto) ed ora che faccio?
a chi lo lascio?

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #97994 è una risposta a message #97993] mer, 17 agosto 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> [...]
> fatto un cazzo,ho chiamato il wwf e loro non si prendono
> gli animali feriti (cosi' mi ha detto) ed ora che faccio?

prova in un negozio di animali da compagnia.

--
"Follow the money"
Re: Vabbe' dai [messaggio #97996 è una risposta a message #97994] mer, 17 agosto 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:28, verde ha scritto:

> prova in un negozio di animali da compagnia.

quei pochi che ho visto erano chiusi :-(

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #97999 è una risposta a message #97993] mer, 17 agosto 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> fatto un cazzo,ho chiamato il wwf e loro non si prendono
> gli animali feriti (cosi' mi ha detto) ed ora che faccio?

Ecco, in certi casi preferisco non essere presente :-(
Io cercherei di tenerlo fino a che si rimette in sesto (AKA, lo curi tu) e
poi vedi se la protezione animali o un veterinario ti possono dare contatti
di qualcuno che cerca animali da adottare. Ripeto, avvicinati ad un
veterinario e chiedi cosa puoi fare. Anche su IDAG qualcuno in zona NA che
può darti una mano imho lo trovi.

--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #98001 è una risposta a message #97999] mer, 17 agosto 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:31, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> di qualcuno che cerca animali da adottare. Ripeto, avvicinati ad un
> veterinario e chiedi cosa puoi fare. Anche su IDAG qualcuno in zona NA che

eh ma non credo di riuscirlo a tenere per molto,dobbiamo assentarci
per un po' di giorni...vediamo un po' su idag cosa posso trovare...

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #98003 è una risposta a message #97999] mer, 17 agosto 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> avvicinati ad un veterinario e chiedi cosa puoi fare. Anche su IDAG
> qualcuno in zona NA che può darti una mano imho lo trovi.

q8 tutto.
se trovi il veterinario giusto cercherà di risolvere nel modo migliore.

--
"Follow the money"
Re: Vabbe' dai [messaggio #98004 è una risposta a message #98003] mer, 17 agosto 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:35, verde ha scritto:

> q8 tutto.
> se trovi il veterinario giusto cercherà di risolvere nel modo migliore.

ho portato da una guardia medica 24/24 ma come ho gia' detto
se ne sono un po' fregati

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #98005 è una risposta a message #98001] mer, 17 agosto 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> eh ma non credo di riuscirlo a tenere per molto,dobbiamo assentarci
> per un po' di giorni...vediamo un po' su idag cosa posso trovare...

vabbe', in quei giorni trova qualcuno che gli possa dare da mangiare, un
parente, un amico... Non pensoche 4-5 giorni possano "pesare" più di tanto,
a maggior ragione se mi dici che è piccolissimo :-)
Scusa se insisto, ma è che proprio non sopporto di sapere di animaletti che
stanno male e vengono lasciati a se stessi :-(
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #98006 è una risposta a message #98005] mer, 17 agosto 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:39, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> Scusa se insisto, ma è che proprio non sopporto di sapere di animaletti che
> stanno male e vengono lasciati a se stessi :-(

non lo puo' tenere nessuno :-/ insistero' col wwf... ce l'ho a 200 mt da
casa ...

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #98007 è una risposta a message #98006] mer, 17 agosto 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> non lo puo' tenere nessuno :-/ insistero' col wwf... ce l'ho a 200 mt da
> casa ...

Hai detto che sei stato da una guardia medica... Magari prova a sentire
altri veterinari pure. Spesso in bacheca hanno millanta annunci di gente che
cerca.
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #98008 è una risposta a message #98007] mer, 17 agosto 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 20:41, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Hai detto che sei stato da una guardia medica... Magari prova a sentire
> altri veterinari pure. Spesso in bacheca hanno millanta annunci di gente che
> cerca.

il periodo non mi pare granche' qui...tutto chiuso....

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #98009 è una risposta a message #98008] mer, 17 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> il periodo non mi pare granche' qui...tutto chiuso....

Accidilo e magnatelo allora :-(
Ma un vicino, un conoscente? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
--
dopo
Re: Vabbe' dai [messaggio #98010 è una risposta a message #98009] mer, 17 agosto 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vicini si ma non cosi' in confidenza

--
Alex M.
Re: Vabbe' dai [messaggio #98012 è una risposta a message #98010] mer, 17 agosto 2011 20:49 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> vicini si ma non cosi' in confidenza

IDAG è l'unica allora. Magari qualcuno lì si offre pure di ospitarlo in via
temporanea.
--
dopo