Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Alberto Veronesi presto a Genova

Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7047] gio, 25 novembre 2010 15:34 Messaggio successivo
sc...  è attualmente disconnesso sc...
Godetevi (si fa per dire) l'articolo di Stinchelli:
http://www.enricostinchelli.it/site/news/173-rumors--verones i-direttore-artistico-a-genova.html

Ciao.

Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7048 è una risposta a message #7047] gio, 25 novembre 2010 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Duccio  è attualmente disconnesso Duccio
L'articolo e il suo autore è degno delle migliori tradizioni del
Vernacoliere (per chi non lo conoscesse il più autorevole
giornale dopo il Times...)
Ciao
DC

--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7050 è una risposta a message #7048] gio, 25 novembre 2010 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Nov, 15:48, Duccio <duccio.cuc...@tin.it> wrote:
> L'articolo e il suo autore degno delle migliori tradizioni del
> Vernacoliere (per chi non lo conoscesse il pi autorevole
> giornale dopo il Times...)
> Ciao
> DC

> --
> Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreaderhttp://newsgroup.virgilio.it
> Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!

Ben tornato!
Qualche nuovo ascolto mahleriano interessante?
Saluti
Josef K
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7054 è una risposta a message #7047] gio, 25 novembre 2010 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Matteo Scala" <sc...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Godetevi (si fa per dire) l'articolo di Stinchelli:
> http://www.enricostinchelli.it/site/news/173-rumors--verones i-direttore-artistico-a-genova.html

qualcuno di voi ha un milione di euro virgola due? Sarebbe due centesimi in
più di quello che porta Veronesi e vincerebbe il posto!
FAtevi avanti!
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7064 è una risposta a message #7050] gio, 25 novembre 2010 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Josef K ha scritto:

> Ben tornato!

> Qualche nuovo ascolto mahleriano interessante?
> Saluti
> Josef K

Ciao Josef
in disco non ho sentito altre cose interessanti, ma credo che il
cofanetto melodya di Kondrashin con quasi tutte le sinfonie di
Mahler sia veramente interessante !

Dal vivo ho sentito a Ferrara una bella sinfontia n. 4 con Fabio
Luisi e la MCO veramente molto interessante!

Ciao
DC
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7067 è una risposta a message #7054] gio, 25 novembre 2010 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:
> [...]
>
> qualcuno di voi ha un milione di euro virgola due? Sarebbe due centesimi in
> più di quello che porta Veronesi e vincerebbe il posto!

Sempre che li porti davvero, quei soldi. A sparare sbronfe è fenomenale,
chiedere a Palermo per informazioni.
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7072 è una risposta a message #7047] gio, 25 novembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 25/11/10 15:34, Matteo Scala ha scritto:
> Godetevi (si fa per dire) l'articolo di Stinchelli:
> [...]

ROTFL
" Quando canto diretto da lui" ha dichiarato Domingo "mi sento
come se il direttore non ci fosse..."

molto bella anche "tanto tumor per nulla"

alecs
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7074 è una risposta a message #7072] gio, 25 novembre 2010 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs ha scritto:

> ROTFL
> " Quando canto diretto da lui" ha dichiarato Domingo "mi sento
> come se il direttore non ci fosse..."
>

> molto bella anche "tanto tumor per nulla"

Perchè, «"Non ho mai sentito Beethoven eseguito così!" ha
dichiarato un vecchio abbonato palermitano, in evidente stato di
choc dopo la Nona Sinfonia», è mica carina ? :-))
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7075 è una risposta a message #7074] gio, 25 novembre 2010 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/11/10 21:12, Der Bildungsphilister ha scritto:

> Perchè, «"Non ho mai sentito Beethoven eseguito così!" ha dichiarato un
> vecchio abbonato palermitano, in evidente stato di choc dopo la Nona
> Sinfonia», è mica carina ? :-))

ROTFL ROTFL ROTFL

alecs
Re: Alberto Veronesi presto a Genova [messaggio #7093 è una risposta a message #7067] ven, 26 novembre 2010 00:48 Messaggio precedente
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Der Bildungsphilister <bass_desires2003@yahoo.it> wrote:

> chiedere a Palermo per informazioni

prima pagare poi slegare cammello