Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ma e' un pesce d'agosto?

Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26104] mar, 16 agosto 2011 13:16 Messaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
http://www.metallized.it/notizia.php?id=20964

Cioe', d'ora in poi avremo i Rhapsody Of Fire guidati da Staropoli, i
Rhapsody Qualcosaltro guidati da Turilli, ed entrambi con Alex Holzwarth.
Niccolo'.
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26105 è una risposta a message #26104] mar, 16 agosto 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolò Carli" <carlister@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4e4a5306$0$44200$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> http://www.metallized.it/notizia.php?id=20964
>
> Cioe', d'ora in poi avremo i Rhapsody Of Fire guidati da Staropoli, i
> Rhapsody Qualcosaltro guidati da Turilli, ed entrambi con Alex Holzwarth.

"Avremo"?

Cioe', ma a te che cazzo cambia? Quando mai ti sei interessato ai Rhapsody
(se non per sparare cazzate a caso e rosicare)?

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26107 è una risposta a message #26104] mar, 16 agosto 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Il 16/08/2011 13:16, Niccolò Carli ha scritto:
> [...]
>
> Cioe', d'ora in poi avremo i Rhapsody Of Fire guidati da Staropoli, i
> Rhapsody Qualcosaltro guidati da Turilli, ed entrambi con Alex Holzwarth.

Bè, in sostanza credo che sia più onesto una divisione per riprendere ad
esprimersi secondo il proprio stile ed appeal alla musica che continuare
ad strascinarsi avanti con album pieni di inutilità.
Ed ultimamente, lo dico avendoli tutti, c'erano delle cagate pazzesche.

Per quanto mi riguarda seguirò entrambi e comprerò di entrambi.
E stavolta, sono d'accordo su una scelta coraggiosa che non molti fanno
nel music-business del metal, sfornando cagate su cagate ogni volta.

--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26108 è una risposta a message #26107] mar, 16 agosto 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 16 Ago, 18:18, In ¥¤¥ Aeturnum <inaetur...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> E stavolta, sono d'accordo su una scelta coraggiosa che non molti fanno
> nel music-business del metal, sfornando cagate su cagate ogni volta.

Coraggiosa?
Lo sarebbe stata se, invece di tenere in piedi il nome Rhapsody,
avessero preso la decisione di uscire come solisti.
Al contrario tuo ho trovato gli ultimi due lavori decisamente validi,
Frozen quasi all'altezza dei primi.

Carlo
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26114 è una risposta a message #26108] mar, 16 agosto 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/08/2011 19:58, Carlox ha scritto:

> Coraggiosa?
> Lo sarebbe stata se, invece di tenere in piedi il nome Rhapsody,
> avessero preso la decisione di uscire come solisti.

Turilli già lo fa.

> Al contrario tuo

Al contrario di cosa, scusa? Puoi essere più preciso ?
Visto che ho scritto "Ed ultimamente" non riferendomi specificatamente a
che album.

> ho trovato gli ultimi due lavori decisamente validi,
> Frozen quasi all'altezza dei primi.

Anche io se per questo.

--

[...]

Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26116 è una risposta a message #26114] mer, 17 agosto 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Ago, 22:58, In ¥¤¥ Aeturnum <inaetur...@fastwebnet.it> wrote:

> Turilli già lo fa.

Appunto, non trovo nessun coraggio nel seguire la carriera con il nome
che li ha resi famosi Rhapsody magari aggioungendoci un "...of Ice"
per differenziarsi dall'amico.

> Al contrario di cosa, scusa? Puoi essere più preciso ?
> Visto che ho scritto "Ed ultimamente" non riferendomi specificatamente a
> che album.

Pensavo che per "ultimamente" intendessi gli ultimi 2-3 album. Quali
non ti sono piaciuti?

> Anche io se per questo.

Allora non ho capito.

Carlo
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26117 è una risposta a message #26104] mer, 17 agosto 2011 03:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 16 Ago, 19:16, Niccolò Carli
<carlis...@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> wrote:
> [...]
>
> Cioe', d'ora in poi avremo i Rhapsody Of Fire guidati da Staropoli, i
> Rhapsody Qualcosaltro guidati da Turilli, ed entrambi con Alex Holzwarth.

ma lol!
Rhapsody e Oliver Dawson's Rhapsody :-)

ciao
gommapane (from china)
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26120 è una risposta a message #26108] mer, 17 agosto 2011 07:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
> Al contrario tuo ho trovato gli ultimi due lavori decisamente validi,
> Frozen quasi all'altezza dei primi.

Eh non e' un bel paragone...

--
Omnes una manet nox
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26122 è una risposta a message #26120] mer, 17 agosto 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ago, 07:18, Mork <morkSCANCELL...@ork.it> wrote:

> Eh non e' un bel paragone...

Saranno tamarri e ridicoli, ma i pimi due album son dei capolavori del
metal.

Carlo
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26123 è una risposta a message #26107] mer, 17 agosto 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"In ¥¤¥ Aeturnum" <inaeturnum@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Bè, in sostanza credo che sia più onesto una divisione per riprendere ad
> esprimersi secondo il proprio stile ed appeal alla musica che continuare
> ad strascinarsi avanti con album pieni di inutilità.

Per seguire, come si capisce dal comunicato, cambiamenti nella visione della
musica, dello stile etc. delle 2 parti (Turilli probabilmente voleva e vuole
andare piu' sul chitarristico, riducendo sempre piu' orchestrazioni e magari
anche tastiere), questo ok, ma non vedo il nesso col giudicare di scarsa
qualita' o addirittura inutili i dischi che avessero eventualmente
continuato a fare insieme come sempre...

> Ed ultimamente, lo dico avendoli tutti, c'erano delle cagate pazzesche.

quali? Parli di singoli pezzi? O di dischi nel complesso? Per me cmq sotto
il discreto non sono mai scesi, e a sentir loro e il successo che ha avuto
anche l'ultimo disco, moltissimi li trovano evidentemente ancora grandi...

> Per quanto mi riguarda seguirò entrambi e comprerò di entrambi.

bizzarra questa fiducia cieca da parte di chi dice che ultimamente facevano
schifo...dai per scontato cio' che non e' affatto, e cioe' che il problema
fosse dovuto a contrasti interni, ma se invece fosse (sempre dal tuo punto
di vista riguardo le schifezze che secondo te hanno fatto recentemente) una
mancanza di ispirazione di uno dei 2 o addirittura entrambi, gli effetti
ovviamente saranno avvertibili anche nelle 2 nuove band, anzi forse di piu',
visto che le idee si divideranno ora in 2 dischi separati ogni volta...

> E stavolta, sono d'accordo su una scelta coraggiosa che non molti fanno
> nel music-business del metal,

per la scelta di dividersi sicuro che lo sono stati, perche' si sa che
l'appassionato o il fan si legano alla formazione classica di ogni band, e
operazioni di questo tipo rompono l'unita' e danno sempre l'impressione di
disfacimento, di gruppo e musicisti ormai allo sbando etc., quindi hanno
tutto da perdere, solo un coglione puo' pensare che la mossa del "raddoppio"
di band dia piu' fama a entrambe e faccia vendere le stesse cifre a tutti e
2...

--
*****
[...]

Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26124 è una risposta a message #26114] mer, 17 agosto 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

? Le solite vaccate illogiche di carletto...come se fosse cambiato molto e i
loro fans o appassionati in genere non sappiano chi sono i vari Turilli e
Staropoli...LOL...

Inoltre essendoci in entrambi tutti musicisti del gruppo o ex (recentemente
usciti tra l'altro, non secoli fa), non si vede la stranezza nel voler usare
in un caso il nome identico e nell'altro cmq il "Rhapsody"...

> Turilli già lo fa.

gia', ma carletto perde colpi poverino...

> Al contrario di cosa, scusa? Puoi essere più preciso ?
> Visto che ho scritto "Ed ultimamente" non riferendomi specificatamente a
> che album.

ma carletto ha superpoteri e ti legge nel pensiero...

--
*****
[...]

Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26125 è una risposta a message #26122] mer, 17 agosto 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Saranno tamarri e ridicoli, ma i pimi due album son dei capolavori del
> metal.

Quello non e' metal, dai!
Defenders of the Faith e' metal.
Strong Arm of the Law e' metal.

Senza entrare nel merito di quanto siano o non siano bravi i Rhapsody, il
loro genere non e' heavy metal, dunque definire i loro primi lavori
capolavori del metal e' un'affermazione un po' forte...

^M^
--
Omnes una manet nox
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26127 è una risposta a message #26125] mer, 17 agosto 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ago, 15:45, Mork <morkSCANCELL...@ork.it> wrote:

> Senza entrare nel merito di quanto siano o non siano bravi i Rhapsody, il
> loro genere non e' heavy metal, dunque definire i loro primi lavori
> capolavori del metal e' un'affermazione un po' forte...

Vabbuò era per non stare li a snocciolare generi e sottogeneri del
metal, sempre di metal si parla.

Carlo
Re: Ma e' un pesce d'agosto? [messaggio #26131 è una risposta a message #26127] ven, 19 agosto 2011 12:21 Messaggio precedente
smax6662000  è attualmente disconnesso smax6662000
Ci saranno anche i Rhapsody of Amadeus.

m.