Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il fu Market Android

il fu Market Android [messaggio #176399] mer, 07 marzo 2012 18:37 Messaggio successivo
https://play.google.com/store?hl=it
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: il fu Market Android [messaggio #176400 è una risposta a message #176399] mer, 07 marzo 2012 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> https://play.google.com/store?hl=it

pure sui cell è diventato Play Store.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: il fu Market Android [messaggio #176404 è una risposta a message #176400] mer, 07 marzo 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 07 mar 2012 18:43:40 :

> pure sui cell è diventato Play Store.

Si, ho avuto la (s)piacevole sorpresa questa mattina

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: il fu Market Android [messaggio #176474 è una risposta a message #176400] mer, 07 marzo 2012 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 18:43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> pure sui cell è diventato Play Store.

io non ho aggiornato un caz,non ho la flat sul cell,
anzi stasera non ho proprio il cell,l'ho dimenticato
in negozio

--
Alex M.
Re: il fu Market Android [messaggio #176475 è una risposta a message #176474] mer, 07 marzo 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non ho aggiornato un caz,non ho la flat sul cell,
> anzi stasera non ho proprio il cell,l'ho dimenticato
> in cella.

"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: il fu Market Android [messaggio #176598 è una risposta a message #176404] gio, 08 marzo 2012 12:13 Messaggio precedente
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il giorno mercoledì 7 marzo 2012 18:59:09 UTC+1, OnTheWave ha scritto:
> [...]
>
> Si, ho avuto la (s)piacevole sorpresa questa mattina
>
> --
> Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

ma non e' cambiato nulla
e poi hanno messo in oferta un paio di giochini carucci tipo osmosis e quell reflect ..... e world of goo