Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » roma merda

roma merda [messaggio #115001] dom, 11 settembre 2011 16:59 Messaggio successivo
..
:-@
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: roma merda [messaggio #115002 è una risposta a message #115001] dom, 11 settembre 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha spiegato il 11/09/2011 :
> .
> :-@

ROTFL

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
> SiMcarD ha spiegato il 11/09/2011 :
>
> ROTFL

eh?
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: roma merda [messaggio #115005 è una risposta a message #115003] dom, 11 settembre 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Pur essendo domenica, più esattamente il giorno 11/09/2011, alle
17:01:58, *SiMcarD* dall'IP 80.116.127.27 inviava su it.test il
messaggio <news:1p33lj2kgcehw$.dlg@SiM.invalid> di 13 righe, con un
peso totale di 2KB (di cui 1047 byte imputabili agli headers e circa
[TAILLECORPS] al corpo), il tutto per intervenire su /Re: roma merda/
dove, al momento, ha raccolto risposte. Ne valeva la pena? Vediamo

*GODOOOOOOOOOOOO*

--
[Draka]
PD: polemica su pubblicità con le gambe di una donna in minigonna. Non
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e circa
> [TAILLECORPS] al corpo

c'è qualcosa che non funziona qui :)
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: roma merda [messaggio #115010 è una risposta a message #115008] dom, 11 settembre 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha detto questo domenica :
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è qualcosa che non funziona qui :)

bisogna dirlo a Lidrie! inoltro su icsn

Pur essendo [JOUR], più esattamente il giorno [DATE], alle [HEURE],
*[NOM]* dall'IP [IP] inviava su [FORUMS] il messaggio [IDNEWS] di
[NBLIGNES] righe, con un peso totale di [TAILLE] (di cui
[TAILLEENTETE] byte imputabili agli headers e circa [TAILLECORPS] al
corpo), il tutto per intervenire su /[SUJET]/ dove, al momento, ha
raccolto [NBFILS] risposte. Ne valeva la pena? Vediamo cosa scrisse:

che c'è di sbagliato qui Lidrie?

--
[Draka]
io al vecchio conio preferisco el nuevo coño!
> [...]
> corpo), il tutto per intervenire su /[SUJET]/ dove, al momento, ha
> raccolto [NBFILS] risposte. Ne valeva la pena? Vediamo cosa scrisse:

qui ha funzionato:
http://www.gruppionline.org/news/politica/201109/dio-esiste/
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: roma merda [messaggio #115012 è una risposta a message #115011] dom, 11 settembre 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha pensato forte :

> qui ha funzionato:
> http://www.gruppionline.org/news/politica/201109/dio-esiste/

ho fatto copia ed incolla da Lidrie, probabilmente dipende da te :-p

--
[Draka]
Vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa vanto del santo
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho fatto copia ed incolla da Lidrie, probabilmente dipende da te :-p

beh siamo su it.test, prova a fare reply ad altri :)

"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."