Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » at the gates nuovo tour

at the gates nuovo tour [messaggio #21501] mar, 07 dicembre 2010 21:35 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
....nel 2011!
per chi li aveva persi nel 2008 ecco un'altra chance
peccato che molto probabilmente suoneranno ancora al gods of merdal :(

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 07/12/2010 21.35, Uncolored wrote:
> ...nel 2011!
> per chi li aveva persi nel 2008 ecco un'altra chance

uh, da correre a rivederli! Che spettacolo nel 2008... Io li avevo visti
a wacken, non al GOM. Concerto sublime.
Re: at the gates nuovo tour [messaggio #21645 è una risposta a message #21501] gio, 09 dicembre 2010 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lukinho  è attualmente disconnesso lukinho
In data 07 dicembre 2010 alle ore 21:35:36, Uncolored
<uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto:

> ...nel 2011!
> per chi li aveva persi nel 2008 ecco un'altra chance
> peccato che molto probabilmente suoneranno ancora al gods of merdal :(

Assolutamente da non perdere, lo show filmato al Wacken è grandioso!
Re: at the gates nuovo tour [messaggio #21670 è una risposta a message #21501] ven, 10 dicembre 2010 11:06 Messaggio precedente
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 7 Dic, 21:35, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:
> ...nel 2011!
> per chi li aveva persi nel 2008 ecco un'altra chance
> peccato che molto probabilmente suoneranno ancora al gods of merdal :(

Gli At the Gates sono il gruppo che più ho adorato ed ascoltato nella
seconda metà degli anni 90. Detto questo, spero che questa reunion
finisca al più presto, nonostante i loro grandi show che ho visto dal
vivo (95 o 96 mi pare e alcune date della reunion del 2008 ). Carriera
impeccabile, album favolosi. Direi che sarebbe più che dignitoso che
mettessero la parola fine alla loro reunion. Nonostante il vuoto
lasciato in questi anni...