Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il mio collega e amico francese

Il mio collega e amico francese [messaggio #79117] mer, 25 maggio 2011 19:59 Messaggio successivo
s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" ,
the movies.
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79125 è una risposta a message #79117] mer, 25 maggio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 25/05/2011 19:59, Catrame ha scritto:
> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" , the
> movies.

vorrei rovinarti il fs

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> vorrei rovinarti il fs

hai fatto.
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79171 è una risposta a message #79117] mer, 25 maggio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua  è attualmente disconnesso Natale DiPasqua
Catrame ha spiegato il 25/05/2011 :
> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" , the
> movies.

o e' collega o e' amico.
Oppure sei nel dubbio perche' e' amore.
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79174 è una risposta a message #79171] mer, 25 maggio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Natale DiPasqua mercoledì, 25/05/2011:
> Catrame ha spiegato il 25/05/2011 :
>
> o e' collega o e' amico.
> Oppure sei nel dubbio perche' e' amore.

plonk
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79191 è una risposta a message #79174] mer, 25 maggio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua  è attualmente disconnesso Natale DiPasqua
Il 25/05/2011, Catrame ha detto :
> Scriveva Natale DiPasqua mercoledì, 25/05/2011:

> plonk

rosico tantissimo
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79214 è una risposta a message #79117] gio, 26 maggio 2011 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 25 Mag, 19:59, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" ,
> the movies.

e tu hai subito colto le palle al balzo vero???

CG

"N"
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79218 è una risposta a message #79117] gio, 26 maggio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha pensato forte :
> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" , the
> movies.

puoi tranquillamente crepare fra indicibili sofferenze
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79298 è una risposta a message #79218] gio, 26 maggio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Connor MacLeod ha scritto :
> Catrame ha pensato forte :
>
> puoi tranquillamente crepare fra indicibili sofferenze

ecco
questo è un parere pacato
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79486 è una risposta a message #79117] ven, 27 maggio 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" , the
> movies.

anche un mio inglese quando gli ho detto che non ho mai visto la serie
"Soprano" (o come cazzo si chiama). Dev'essere un'epidemia.

--
http://www.youtube.com/watch?v=vhd9P6KfW8g
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79494 è una risposta a message #79486] ven, 27 maggio 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> anche un mio inglese quando gli ho detto che non ho mai visto la serie
> "Soprano" (o come cazzo si chiama).

plonk
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79496 è una risposta a message #79117] ven, 27 maggio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sine Nomine  è attualmente disconnesso Sine Nomine
On 25 Mag, 19:59, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> s'è ncazzato come una bbestia pecchè non ho mai visto "il Padrino" ,
> the movies.

E tu chiedigli se mangia le rane. Se risponde di no, incazzati come
una bestia
Re: Il mio collega e amico francese [messaggio #79498 è una risposta a message #79117] ven, 27 maggio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On May 25, 7:59 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

ma di cognome fa strauss-kahn?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

lol