Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » notte testine di cazzino

notte testine di cazzino [messaggio #47711] ven, 17 dicembre 2010 22:51 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ulula il lupo,canta il cuculo
mi metto a letto e vi vo nel ****!
Re: notte testine di cazzino [messaggio #47722 è una risposta a message #47711] ven, 17 dicembre 2010 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll
usando i migliori pixel riciclati, Brancaleone ha scritto:
> Ulula il lupo,canta il cuculo
> mi metto a letto e vi vo nel ****!

mi raccomando la borsa dell'acqua calda, sai a una certa età

--
Due rette parallele non si incontrano mai, ma possono essere amiche su
Facebook.
*stefano_pll*, in data 17/12/2010 23:06, ha scritto:

> mi raccomando la borsa dell'acqua calda, sai a una certa età

E la purghetta per liberarti subito domattina.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §