Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ci piace ricordarlo cosi'

Ci piace ricordarlo cosi' [messaggio #46813] mer, 15 dicembre 2010 16:33 Messaggio successivo
“Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila?
Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che
fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali.
Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti
chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste
alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di
Berlusconi…
Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di
lui non cambio posizione.
Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni
di meno. Mica crederà di essere eterno… Lui a Palazzo Chigi non ci
tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più.
Mai.Si faccia appoggiare da Veltroni”

Gianfranco Fini

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

SBRUOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

........ bei tempi

--

Inviato da iPhone
Re: Ci piace ricordarlo cosi' [messaggio #46821 è una risposta a message #46813] mer, 15 dicembre 2010 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> [...]
>di meno. Mica crederà di essere eterno… Lui a Palazzo Chigi non ci
>tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più.

e infattamente non lebbe. una precew
Re: Ci piace ricordarlo cosi' [messaggio #46833 è una risposta a message #46813] mer, 15 dicembre 2010 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni
> di meno. Mica crederà di essere eterno

Vivra' fino a 150 anni. Siamo a posto.

--
mi sa che e' questa la devolution
la de-evoluzione dell'essere umano
On 15 Dic, 16:33, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> [...]
> di meno. Mica crederà di essere eterno… Lui a Palazzo Chigi non ci
> tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più.

figa se te la stai menando male, eh ?!?! :))
brutto predicare bene e razolare male, vero ?^ :))
No, guarda...io rompo i coglioni a quelli come te che , per idiozia
conclamata o per mancanza di materia grigia, alimentano i 3ad dei
cerebrolesi come Lagnese criticandoli perchè intasano i ng di
stronzate !
Tu sei uguale a lui..... butti immondizia su altra immondizia !
....e io ho tutto il tempo che voglio per cagarti il cazzo come e
quando mi
pare ! :)

nik56
Re: Ci piace ricordarlo cosi' [messaggio #47030 è una risposta a message #46846] gio, 16 dicembre 2010 08:55 Messaggio precedente

rotfl
devo ricordarmi di peppindexarla