Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT- In questo celebrativo giorno, poniamoci una domanda

OT- In questo celebrativo giorno, poniamoci una domanda [messaggio #14215] gio, 17 marzo 2011 10:32 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=6mRMjYlo_QY

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=6mRMjYlo_QY
>
> --

Troppe domande!
Poche proposte.
Noi che si fa, a partire dalle prossime elezioni?
(per te siamo d'accordo, organizzo io il trasporto)
turdusmerula
--------------------
Re: OT- In questo celebrativo giorno, poniamoci una domanda [messaggio #14219 è una risposta a message #14218] gio, 17 marzo 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Poche proposte.
> Noi che si fa, a partire dalle prossime elezioni?
> (per te siamo d'accordo, organizzo io il trasporto)

Mi raccomando anche il supporto umano.
L'infermiera/badante la preferisco tet..ehm, teutonica!
Re: OT- In questo celebrativo giorno, poniamoci una domanda [messaggio #14221 è una risposta a message #14218] gio, 17 marzo 2011 11:27 Messaggio precedente
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
http://www.youtube.com/watch?v=P8lshuE0uYo&feature=relat ed

Pare che oggi sia difficile sottrarsi a un po' di enfasi. Conta il
contenuto.

turdusmerula