Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Voglio invecchiare cos

Voglio invecchiare cos [messaggio #149703] dom, 18 dicembre 2011 15:00 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
:-D
http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/905.jpg

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> :-D
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/905.jpg

in un ospizio per anziani?

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> Brancaleone brought next idea :
>
> in un ospizio per anziani?
>
> Mk

facendo le pulizie?
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149719 è una risposta a message #149718] dom, 18 dicembre 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
SiMcarD brought next idea :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> facendo le pulizie?

e rompendo i coglioni a chi fa le pulizie.

insomma, brancolone morira' con un caffe' al lisoform, courtesy dello
staff delle pulizie.

Mk

--
[...]
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149720 è una risposta a message #149718] dom, 18 dicembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 18 Dec 2011 15:13:10 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> facendo le pulizie?

defenestrando l'aspirapolvere che non vuol funzionare?
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149721 è una risposta a message #149719] dom, 18 dicembre 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Mk* appiccicò la
seguente roba su usenet:
> [...]
>
> e rompendo i coglioni a chi fa le pulizie.
>
> insomma, brancolone morira' con un caffe' al lisoform, courtesy dello staff

LOL

E comunque vedo che nessuno ha "trovato strano" il fatto che poteva
trattarsi di coppia gay...
:-D
Siete una certezza!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149722 è una risposta a message #149721] dom, 18 dicembre 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> [...]
> seguente roba su usenet:

> LOL
>
> E comunque vedo che nessuno ha "trovato strano" il fatto che poteva

a me sembravano fratelli.
"I'm still alive"
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149726 è una risposta a message #149721] dom, 18 dicembre 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone wrote :
> [...]
>
> LOL
>
> E comunque vedo che nessuno ha "trovato strano" il fatto che poteva trattarsi

e il modo migliore per annunciare di non aver trovato nulla di strano
e' appunto non menzionarlo.
solo gli omofobici o i ghei repressi lo "trovano strano".

> :-D
> Siete una certezza!!!

usa l'immagine allegata per indicare dove ti ha toccato il prete da
piccolo: http://goo.gl/3aMCw

Mk

--
[...]
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149740 è una risposta a message #149722] dom, 18 dicembre 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.arti.trash*, si rivolse ai
suoi discepoli e disse:

lo dicevano anche di Cip & Ciop

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149749 è una risposta a message #149703] dom, 18 dicembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> :-D
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/905.jpg

il blu ti sta male
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149754 è una risposta a message #149703] dom, 18 dicembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sun, 18 Dec 2011 14:00:17 UTC, Brancaleone
<spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> :-D
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/905.jpg

SBRUO'
mi ricorda mio nonno, LOL

me
Re: Voglio invecchiare cos [messaggio #149767 è una risposta a message #149703] dom, 18 dicembre 2011 16:38 Messaggio precedente
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 18 Dic, 14:00, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> :-Dhttp://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/905.jpg

ridono perchè aspettano 10 Cretinetty prima di me, i quagli si stanno
chiedendo cosa stessero facendo

--

Il programma centrale scrittura geniale, prevede, ogni qual volta il
genio in esame passi su quanto già affermato, questi suggerisca il