Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » no.3 in do min, op.37

no.3 in do min, op.37 [messaggio #8332] lun, 06 dicembre 2010 17:49 Messaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
cari amici, zaz,
in questo periodo sto leggendo questo concerto. il primo movimento,
per ora.
c'é un po' da sudare nei trilli alla fine della cadenza scritta
dall'autore.
non chiedo né propongo consigli discografici, tanto sappiamo tutti chi
é il riferimento.

volevo solo portare alla vostra attenzione lo sguardo e le occhiate
che lancia la seconda flautista a questo ragazzino, che fa bene
l'esercizio. (scusate ma a mio parere, del compositore, non ci ha
capito un pene.)
per sapere se sbaglio io nell'interpretarle o se le mie idee
vaneggiano:
http://www.youtube.com/watch?v=8cq8h-YkwH8
http://www.youtube.com/watch?v=tffbB9oOHcI

con tempesta ed impeto,
m.
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8343 è una risposta a message #8332] lun, 06 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Mon, 6 Dec 2010 08:49:47 -0800 (PST), Michelag
<michelangelo.digiorgio@googlemail.com> wrote:

>questo ragazzino, che fa bene
>l'esercizio. (scusate ma a mio parere, del compositore, non ci ha
>capito un pene.)

Non avrà capito tutto Beethoven ma è un musicista. Altro che
esercizio.

--
Federico Spano'
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8345 è una risposta a message #8332] lun, 06 dicembre 2010 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag ha scritto:

> [...]

> capito un pene.)
> per sapere se sbaglio io nell'interpretarle o se le mie idee

Premesso che questo post mi sembra una (neanche troppo) subdola trollata,
io credo che
simili eventi, più che da ammirare o giudicare, siano da denunciare e
boicottare.
E andrebbe presa a schiaffi tutta la gente che, invece di rendersene
conto, se ne esce con
frasi del tipo:

"Bravo! You are&#65279; such a talented young pianist! Super job!"

(P.S: povero ragazzino)

Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8386 è una risposta a message #8345] mar, 07 dicembre 2010 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Dic, 20:49, egmont...@email.it (egmont) wrote:

> [...]
> conto, se ne esce con
> frasi del tipo:
>
> "Bravo! You are&#65279; such a talented young pianist! Super job!"

no non é un troll !!!
e il soggetto non era il ragazzino, era la flautista beffarda !!!!
io denuncio e boicotto il giovane figlio del comunismo maoista !!!
e che , non si era capito ???
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8390 è una risposta a message #8386] mar, 07 dicembre 2010 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag ha scritto:

> [...]

> e il soggetto non era il ragazzino, era la flautista beffarda !!!!
> io denuncio e boicotto il giovane figlio del comunismo maoista !!!

no, non si era capito (vedi risposta di Spanò).
Non sei stato per nulla chiaro, quindi i casi sono due: o non l'avevi
capito neanche tu, oppure si trattava di una "trollata".
In ogni caso, quell'evento è vergognoso.

Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8393 è una risposta a message #8390] mar, 07 dicembre 2010 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
egmont ha scritto:

> In ogni caso, quell'evento è vergognoso.

Esagerato...
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8395 è una risposta a message #8393] mar, 07 dicembre 2010 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 7 Dic, 11:29, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Esagerato...

dovrebbero portarli alla forca o in miniera !!!!
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8405 è una risposta a message #8332] mar, 07 dicembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Michelag" <michelangelo.digiorgio@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
>per sapere se sbaglio io nell'interpretarle o se le mie idee
>vaneggiano:
>http://www.youtube.com/watch?v=8cq8h-YkwH8

un bambino di 11 anni?
Scusa, ma non potresti trovare di meglio come riferimento interpretativo?
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8414 è una risposta a message #8405] mar, 07 dicembre 2010 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 12:04, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> un bambino di 11 anni?
> Scusa, ma non potresti trovare di meglio come riferimento interpretativo?

zazie, Michelag ha scritto "non chiedo né propongo consigli
discografici, tanto sappiamo tutti chi
é il riferimento. "

forse dovevo mettere "Chi" con la maiuscola hai ragione.

e poi non era il bambino, ma la seconda flautista !!! io la voglio
conoscere !!!!

aspetta sto covando odio verso Baremboim e vedo che qui la mia idea ha
diversi sostenitori.
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8421 è una risposta a message #8414] mar, 07 dicembre 2010 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 12:04, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

>forse dovevo mettere "Chi" con la maiuscola hai ragione.

comincia con la P non con la c :-)

>e poi non era il bambino, ma la seconda flautista !!! io la voglio
>conoscere !!!!

te la presentiamo subito!!!!

>aspetta sto covando odio verso Baremboim e vedo che qui la mia idea ha
>diversi sostenitori.

diversi? mezzo mondo cova odio contro Baremboim!
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8426 è una risposta a message #8421] mar, 07 dicembre 2010 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
zaz, tu sai che io ti stimo, ma allora:

> comincia con la P non con la c :-)

No, comincia con la B e la M. Non accetto controrepliche su questo
punto.

> te la presentiamo subito!!!!

si si, commento il video !!!

> diversi? mezzo mondo cova odio contro Baremboim!

si ma io non perché egli sia ebreo e palestinese contemporaneamente
(nonché spagnolo e cos'era l'altro ? argentino ?), sia chiaro.
rispolveravo vecchie discussioni su prime scaligere, e l'anno scorso
si é arrivati a questa cima che condivido al cento per cento:

> Dunque, scheda Barenboim:
>
> cattivo pianista
> mediocre direttore
> uomo di merda
> politicamente un gran paraculo
>
> tutto giusto?

Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8431 è una risposta a message #8426] mar, 07 dicembre 2010 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> politicamente un gran paraculo

Questo è innegabile.

dR
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8454 è una risposta a message #8426] mar, 07 dicembre 2010 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Michelag" <michelangelo.digiorgio@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

>zaz, tu sai che io ti stimo, ma allora:

troppo buono

>No, comincia con la B e la M. Non accetto controrepliche su questo
>punto.

no, con la PPPPPP!

>si si, commento il video !!!

le sto telefonando

> diversi? mezzo mondo cova odio contro Baremboim!

>si ma io non perché egli sia ebreo e palestinese contemporaneamente
>(nonché spagnolo e cos'era l'altro ? argentino ?), sia chiaro.

argentino e israeliano

>rispolveravo vecchie discussioni su prime scaligere, e l'anno scorso
>si é arrivati a questa cima che condivido al cento per cento:

> [...]

concordo assolutamente anch'io

> tutto giusto?

asssssolutamente SI
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8467 è una risposta a message #8414] mer, 08 dicembre 2010 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Tue, 7 Dec 2010 05:20:53 -0800 (PST), Michelag
> [...]

>discografici, tanto sappiamo tutti chi
>é il riferimento. "
>
>forse dovevo mettere "Chi" con la maiuscola hai ragione.

Visto che sei tornato in argomento, puoi dire chi è Chi?

--
Federico Spano'
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8478 è una risposta a message #8467] mer, 08 dicembre 2010 07:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Dic, 00:00, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> Visto che sei tornato in argomento, puoi dire chi Chi?
>
> --
> Federico Spano'

ABM
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8552 è una risposta a message #8332] mer, 08 dicembre 2010 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Michelag" ha scritto
http://www.youtube.com/watch?v=8cq8h-YkwH8

Ma non siamo ai limiti della pedofilia?
Re: no.3 in do min, op.37 [messaggio #8556 è una risposta a message #8552] mer, 08 dicembre 2010 16:06 Messaggio precedente
On 8 Dic, 15:37, "sunbather" <sunbat...@virgilio.it> wrote:
> "Michelag" ha scrittohttp://www.youtube.com/watch?v=8cq8h-YkwH8
>
> Ma non siamo ai limiti della pedofilia?

no, la flautista é maggiorenne !!!