Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'azerbaijana

l'azerbaijana [messaggio #171061] dom, 19 febbraio 2012 01:12 Messaggio successivo
apperò
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: l'azerbaijana [messaggio #171062 è una risposta a message #171061] dom, 19 febbraio 2012 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> apperò

Nina Zilli all'eurofestival
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: l'azerbaijana [messaggio #171063 è una risposta a message #171062] dom, 19 febbraio 2012 01:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Nina Zilli all'eurofestival

premio della critica: Samuele Bersani
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: l'azerbaijana [messaggio #171064 è una risposta a message #171063] dom, 19 febbraio 2012 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

the winner is: Emma
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: l'azerbaijana [messaggio #171065 è una risposta a message #171064] dom, 19 febbraio 2012 01:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

beh davvero la migliore

--
Alex M.
Re: l'azerbaijana [messaggio #171066 è una risposta a message #171065] dom, 19 febbraio 2012 01:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh davvero la migliore

almeno sapere chi ha scritto la sua canzone :-/
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: l'azerbaijana [messaggio #171068 è una risposta a message #171066] dom, 19 febbraio 2012 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

E> almeno sapere chi ha scritto la sua canzone :-/

È l'emozioneee...
Re: l'azerbaijana [messaggio #171069 è una risposta a message #171066] dom, 19 febbraio 2012 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quello dei Moda'

--
Alex M.
Re: l'azerbaijana [messaggio #171073 è una risposta a message #171069] dom, 19 febbraio 2012 01:37 Messaggio precedente
Il 19/02/2012 01:28, Alex M. ha scritto:

> quello dei Moda'

ah non m'ero accorto della figuraemmerd di emma,era confusa

--
Alex M.