Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » dr. House

dr. House [messaggio #29542] ven, 18 marzo 2011 13:06 Messaggio successivo
il conte Mascetti  è attualmente disconnesso il conte Mascetti
Non ne perdevo uno, una volta..
Per me adesso e' inguardabile.
Ma perche' non hanno scelto un doppiatore con una voce il piu' simile
possibile a quella che conosciamo..?
Re: dr. House [messaggio #29543 è una risposta a message #29542] ven, 18 marzo 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Skuer  è attualmente disconnesso Skuer
> Ma perche' non hanno scelto un doppiatore con una voce il piu' simile
> possibile a quella che conosciamo..?

ti par facile sostituire un doppiatore?
guarda che è successo dopo la morte di Ferruccio Amendola...
Re: dr. House [messaggio #29546 è una risposta a message #29542] ven, 18 marzo 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
a1  è attualmente disconnesso a1
il conte Mascetti ha scritto:
> Non ne perdevo uno, una volta..
> Per me adesso e' inguardabile.
> Ma perche' non hanno scelto un doppiatore con una voce il piu' simile
> possibile a quella che conosciamo..?

Ci si abitua a tutto. Anche io la prima puntata ero negativo al 100%.
Poi, pian piano, ci ho fatto l'abitudine. Comunque il nuovo doppiatore è
stato scelto da Laurie (o dalla sua assistente) perché tra i candidati
ha la voce più simile all'originale. Certo, il doppiatore precedente era
un mago nel gigioneggiare in accordo con il personaggio.
Re: dr. House [messaggio #29557 è una risposta a message #29542] ven, 18 marzo 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Radagast  è attualmente disconnesso Radagast
il conte Mascetti ha detto questo venerdì :
> Non ne perdevo uno, una volta..
> Per me adesso e' inguardabile.
> Ma perche' non hanno scelto un doppiatore con una voce il piu' simile
> possibile a quella che conosciamo..?

Basta vederlo in lingua originale e passa tutto. La settima stagione ha
momenti eccellenti: l'episodio n. 13 ("Two Stories", non so come lo
tradurranno in italiano) è un capolavoro, forse il più bello mai
realizzato.
A proposito: (SPOILER)
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
nell'episodio n. 11 ("Family Practice") c'è un "lieve" riferimento
all'Italia: come tradurranno "Italian Hooker"? "Figlia di Mubarak"?
Re: dr. House [messaggio #29562 è una risposta a message #29557] ven, 18 marzo 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> nell'episodio n. 11 ("Family Practice") c'è un "lieve" riferimento
> all'Italia: come tradurranno "Italian Hooker"? "Figlia di Mubarak"?

Monica Lewinski?
Re: dr. House [messaggio #29578 è una risposta a message #29542] sab, 19 marzo 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucam  è attualmente disconnesso Lucam
Il 18/03/2011 13:06, il conte Mascetti ha scritto:
> Non ne perdevo uno, una volta..
> Per me adesso e' inguardabile.
> Ma perche' non hanno scelto un doppiatore con una voce il piu' simile
> possibile a quella che conosciamo..?

Anch'io ero un gigantesco fan (fino alla 5a stagione) poi via via
l'interesse è calato e ho smesso di guardarlo a metà della 6a stagione.
Sembrava che ormai non avesse più niente da dire e si fosse allineato
agli altri medical drama.
Re: dr. House [messaggio #29586 è una risposta a message #29546] sab, 19 marzo 2011 21:03 Messaggio precedente
Brunt  è attualmente disconnesso Brunt
Il 18/03/2011 14:58, a1@mailinator.com ha scritto:

> [...]
> ha la voce più simile all'originale. Certo, il doppiatore precedente era
> un mago nel gigioneggiare in accordo con il personaggio.

infatti in originale non gigioneggia mai. Il doppiatore precedente
cambiava parecchio il modo di fare di House e lo rendeva più "spiritoso"
cosa che l'House originale era solamente per coincidenza e non certo per
volontà. Se il nuovo doppiatore è più simile all'originale, ci credo che
sia spiazzante.