Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ri-test

ri-test [messaggio #66344] ven, 18 marzo 2011 04:47 Messaggio successivo
vulpix@diesel  è attualmente disconnesso vulpix@diesel
che du ball---

--
NB: indirizzo per la risposta non valido, leggere bene
luanpao_at_people_punto_it
Nel suo scritto precedente, vulpix@diesel ha sostenuto :
> che du ball---

bota a post l'ura va

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: ri-test [messaggio #66421 è una risposta a message #66373] ven, 18 marzo 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> bota a post l'ura va

a capire come e perche' sballa, quella del pc e'a posto, adesso sono le
09.18.

--
NB: indirizzo per la risposta non valido, leggere bene
luanpao_at_people_punto_it
Re: ri-test [messaggio #66422 è una risposta a message #66421] ven, 18 marzo 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Nel suo scritto precedente, vulpix@diesel ha sostenuto :
> a capire come e perche' sballa, quella del pc e'a posto, adesso sono le
> 09.18.

io ho appena risolto il problema dell'ora con il dual boot ubuntu win7

--
Fandango
Re: ri-test [messaggio #66481 è una risposta a message #66422] ven, 18 marzo 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io ho appena risolto il problema dell'ora con il dual boot ubuntu win7

e' mesnews che sballa, il pc va correttamente :-(

--
NB: indirizzo per la risposta non valido, leggere bene
luanpao_at_people_punto_it
Re: ri-test [messaggio #66555 è una risposta a message #66481] ven, 18 marzo 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*vulpix@diesel*, in data 18/03/2011 22:08, ha scritto:

Tra poco verrai sorpassato post di 'sta ceppa con l'orario sballato che
son due giorni che vivi lassù in alto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
> *vulpix@diesel*, in data 18/03/2011 22:08, ha scritto:
>
> Tra poco verrai sorpassato post di 'sta ceppa con l'orario sballato che son
> due giorni che vivi lassù in alto.

tranquillo son riuscito ad atterrare, spero.