Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Richiamo eppol!!!

Richiamo eppol!!! [messaggio #139785] mar, 15 novembre 2011 19:43 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
In soldoni: noi non sbagliamo mai. Semmai i nostri fornitori merdosi
cinesi dimmerda prima di suicidarsi in massa lo fanno, e a noi tocca
metterci una pezza.
Notare la ripetizione ossessiva del modello tra parentesi... rotfl

Gentile cliente,

Apple ha appurato che, in casi molto rari, la batteria degli iPod nano
(prima generazione) potrebbe surriscaldarsi e costituire un rischio per
la sicurezza. Gli iPod nano interessati sono stati venduti fra settembre
2005 e dicembre 2006.

Il problema è stato ricondotto a un singolo fornitore che ha prodotto
batterie con un difetto di fabbrica. Sebbene il rischio che si verifichi
un incidente sia molto basso, le probabilità aumentano con l'invecchiare
della batteria.

Apple ti raccomanda di interrompere l'utilizzo del tuo iPod nano (prima
generazione) e di seguire la procedura descritta di seguito per ordinare
gratuitamente un'unità sostitutiva.

N.B. Questo problema riguarda esclusivamente gli iPod nano (prima
generazione) e nessun altro modello di iPod.

Procedura di sostituzione

Puoi ordinare un'unità sostitutiva via internet. Per iniziare, clicca qui.

Controlleremo il numero di serie del tuo iPod nano per verificare che
rientri nel programma di sostituzione. L'unità sostitutiva ti sarà
consegnata circa 6 settimane dopo che avremo ricevuto il tuo attuale
iPod nano (prima generazione).

Se hai un iPod nano personalizzato, riceverai un'unità non
personalizzata. Ricorda di usare iTunes per fare un backup dei contenuti
del tuo iPod nano prima di spedirlo per la sostituzione.

Informazioni aggiuntive

Come riconoscere un iPod nano (prima generazione)

• La parte anteriore è in plastica nera o bianca, il retro è in metallo
argentato; i modelli di iPod nano più recenti, invece, hanno fronte e
retro in metallo.

Per ricevere assistenza sul tuo ordine, passa da un Apple Store o da un
Centro di assistenza autorizzato Apple (AASP) portando con te il tuo
iPod nano per la verifica del numero di serie.

Il tuo iPod sostitutivo è garantito privo di difetti per 90 giorni dalla
data dell'intervento di assistenza.

Grazie per la collaborazione.

Cordialmente,

Apple

--
Io schifo feisbucc
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139786 è una risposta a message #139785] mar, 15 novembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Cordialmente,
>
> Apple

" L'unità sostitutiva ti sarà consegnata circa 6 settimane dopo che
avremo ricevuto il tuo attuale iPod nano (prima generazione)."

una cosa celerissima proprio..
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139787 è una risposta a message #139786] mar, 15 novembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> " L'unità sostitutiva ti sarà consegnata circa 6 settimane dopo che
> avremo ricevuto il tuo attuale iPod nano (prima generazione)."
>
> una cosa celerissima proprio..

Fai in tempo a dimenticarti delle tue canzoni preferite, cosi' poi e' piu
bello riscoprirle

--
I will spend my last dying breath if I need to, and I will spend
every penny of Apple’s $40 billion in the bank, to right this
Il 15/11/2011 19:45, SiMcarD ha scritto:

> " L'unità sostitutiva ti sarà consegnata circa 6 settimane dopo che
> avremo ricevuto il tuo attuale iPod nano (prima generazione)."
>
> una cosa celerissima proprio..

Lo faranno per scoraggiare i pochi che usano ancora un nano "di prima
generaziorotfl"... Sticazzi, una batteria nuova per il mio che è ancora
in ottime condizioni dopo 6 anni di utilizzo costante (durata della
batteria a parte, ovvio) ci vuole proprio.

--
Io schifo feisbucc
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139826 è una risposta a message #139786] mar, 15 novembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Scopo della scienza non è tanto quello di aprire una porta all'infinito

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Alla manutenzione, l'Italia preferisce l'inaugurazione. (Leo Longanesi
Il 15/11/2011 20:45, Stu ha scritto:

> [...]
> in ottime condizioni dopo 6 anni di utilizzo costante (durata della
> batteria a parte, ovvio) ci vuole proprio.

ma che batteria nuova,pirla,quelli ti cambiano proprio l'ipod...

--
Alex M.
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139951 è una risposta a message #139840] mer, 16 novembre 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/11/2011 22.42, Alex M. ha scritto:

> ma che batteria nuova,pirla,quelli ti cambiano proprio l'ipod...

Mi perdoni, lei sta usando una terminologia incorretta per gli altissimi
standard éppol. Ma che glielo diciamo a fare, lei probabilmente neanche
sa riconoscere un ipod nano (di prima generazione)• da un pianoforte a coda.
Noi abbiamo parlato esclusivamente di unità sostitutiva, il che sta a
significare che dopo le dovute ispezioni le rimanderemo il suo prezioso
apparecchio usato con due pile mezze torce tenute su con del nastro
adesivo. (il tutto smaltato in oro però)

Grazie per la sua inutile saccenteria.

Cordialmente,

Apple

• La parte anteriore è in plastica nera o bianca, il retro è in
metallo argentato; i modelli di iPod nano più recenti, invece, hanno
fronte e retro in metallo.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139957 è una risposta a message #139951] mer, 16 novembre 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 9.17, Stu ha scritto:

> [...]
>

> • La parte anteriore è in plastica nera o bianca, il retro è in metallo
> argentato; i modelli di iPod nano più recenti, invece, hanno fronte e

secondo me sei pirla (di prima generazione),ed allora il testo:

"Se hai un iPod nano personalizzato, riceverai un'unità non
personalizzata. Ricorda di usare iTunes per fare un backup dei contenuti
del tuo iPod nano prima di spedirlo per la sostituzione. "

secondo te che vuol dire...

--
Alex M.
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139958 è una risposta a message #139957] mer, 16 novembre 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 11.35, Alex M. ha scritto:

> [...]
> personalizzata. Ricorda di usare iTunes per fare un backup dei contenuti
> del tuo iPod nano prima di spedirlo per la sostituzione. "

Che la pausini ti si è ciucciati gli ultimi due neuroni funzionanti,
quelli che permettevano ancora di riconoscere dell'ironia...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Richiamo eppol!!! [messaggio #139971 è una risposta a message #139958] mer, 16 novembre 2011 12:07 Messaggio precedente
Il 16/11/2011 11.51, Stu ha scritto:

> Che la pausini ti si è ciucciati gli ultimi due neuroni funzionanti,
> quelli che permettevano ancora di riconoscere dell'ironia...

senti enorme pirla (di prima generazione) la tua ironia banalotta
non fa ridere (cit.),stavo per spiegarti la tua pirlaggine nel
non capire cio' che era evidente,ed ora non arrampicarti su gli
specchi.

colgo l'occasione per scatarrarti in un occhio,cordiali salumi

--
Alex M.