Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti

Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70460] ven, 08 aprile 2011 09:27 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
ma sono già passate le due settimane in cui "qualcuno" doveva risolvere tutto?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/07/v isualizza_new.html_1525781071.html

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> ma sono già passate le due settimane in cui "qualcuno" doveva risolvere
> tutto?
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/07/v isualizza_new.html_1525781071.html

napula è na carta sporcaaa

--
Fandango
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70464 è una risposta a message #70460] ven, 08 aprile 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2011 9.27, Brancaleone ha scritto:
> ma sono già passate le due settimane in cui "qualcuno" doveva risolvere tutto?
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/07/v isualizza_new.html_1525781071.html

Il suo problema principale è come farselo stare su per andare con le
minorenni, il suo secondo problema è pensare a quale casa comprarsi e
terzo problema (non meno importante) è pensare a quale legge creare per
non andare in prigione.
Poi se gli rimane del tempo forse pensa a noi coglioni e soprattutto ai
coglioni Italiani che continuano a votarlo....

--
Canguretta
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70465 è una risposta a message #70462] ven, 08 aprile 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2011 8.37, Fandango ha scritto:
> Brancaleone ha spiegato il 08/04/2011 :
>>

> napula è na carta sporcaaa

e nisciuno se ne importa

--
Canguretta
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70484 è una risposta a message #70464] ven, 08 aprile 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> [...]
> Poi se gli rimane del tempo forse pensa a noi coglioni e soprattutto ai
> coglioni Italiani che continuano a votarlo....

da che mondo è mondo allo smaltimento dei rifiuti ci pensano i Comuni.
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70487 è una risposta a message #70484] ven, 08 aprile 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2011 13.16, maeel ha scritto:

> da che mondo è mondo allo smaltimento dei rifiuti ci pensano i Comuni.

Ah tu fai parte di quei coglioni che continuano a votarlo, mi spiace

--
Canguretta
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70490 è una risposta a message #70487] ven, 08 aprile 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Ah tu fai parte di quei coglioni che continuano a votarlo, mi spiace

ai fini della conversazione centra esattamente nulla.
Re: Napoli: 1900 tonnellate di rifiuti [messaggio #70525 è una risposta a message #70460] ven, 08 aprile 2011 18:00 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On 8 Apr 2011 08:27:01 +0100
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> ma sono già passate le due settimane in cui "qualcuno" doveva
> risolvere tutto?

è così rapido nel risolvere i problemi che il tempo rallenta.
dovresti saperlo.

--
"Follow the money"