Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » So' cos

So' cos [messaggio #103936] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio successivo
CBF -_- zzzzz
--
dopo
Re: So' cos [messaggio #103938 è una risposta a message #103936] lun, 29 agosto 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> CBF -_- zzzzz

seee avrai finito ora di fare bagordi :)
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: So' cos [messaggio #103939 è una risposta a message #103938] lun, 29 agosto 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> seee avrai finito ora di fare bagordi :)

In congresso dalle 8:30 alle 18:30 poi siamo usciti a fare un giro, cena
alle 20:30 ed a casa.
Una festa, via :-/
--
dopo
Re: So' cos [messaggio #103941 è una risposta a message #103939] lun, 29 agosto 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> In congresso dalle 8:30 alle 18:30 poi siamo usciti a fare un giro, cena

è già qualcosa.
pensa al povero catramolo che ora è sull'aereo per il congolo e la festa
la deve subire..
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: So' cos [messaggio #103943 è una risposta a message #103941] lun, 29 agosto 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è già qualcosa.
> pensa al povero catramolo che ora è sull'aereo per il congolo e la festa

In effetti... Ma per fortuna a lui piace così *eg*
--
dopo
Re: So' cos [messaggio #104026 è una risposta a message #103939] mar, 30 agosto 2011 09:52 Messaggio precedente

> In congresso dalle 8:30 alle 18:30 poi siamo usciti a fare un giro, cena
> alle 20:30 ed a casa.
> Una festa, via :-/

Comunque secondo me hai beccato il periodo dell'anno migliore, anch'io
l'anno scorso ero andato proprio in questi giorni. Sfruttalo!

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.