Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sfondo relax

sfondo relax [messaggio #72214] sab, 16 aprile 2011 17:53 Messaggio successivo
http://i.imgur.com/QtMKO.jpg

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: sfondo relax [messaggio #72215 è una risposta a message #72214] sab, 16 aprile 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> http://i.imgur.com/QtMKO.jpg

bello/a :)

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72217 è una risposta a message #72215] sab, 16 aprile 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/04/2011 17.57, verde ha scritto:

> bello/a :)

e' una foto del barone di qualche tempo fa

--
Al
Re: sfondo relax [messaggio #72219 è una risposta a message #72217] sab, 16 aprile 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e' una foto del barone di qualche tempo fa

ma va me la sono scattata ora con la polaroid

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: sfondo relax [messaggio #72221 è una risposta a message #72214] sab, 16 aprile 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> http://i.imgur.com/QtMKO.jpg

È sfocata (cit.)
L'ha fatta Tyl?
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: sfondo relax [messaggio #72240 è una risposta a message #72214] sab, 16 aprile 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Sab 16 Apr 2011, 17:53, Baron d'Holbach ~1723-1789~
<baron*holbach.invalid> ha scritto:

> http://i.imgur.com/QtMKO.jpg

- Non capisco il fare un printscreen del tuo desktop
rendendo lo sfondo inutilizzabile per altrui
Almeno fare due versioni, la prinscreen e lo sfondo.

A quanto pare hai partizionato il disco e ne usi una parte.

- E ad ogni modo...

io non ho una situazione stabile, improvviso un po'. Cerco
anch'io di non mettere roba che mi eccita, per evitare che

- Ad ogni modo, al momento ho su il primo tema della seguente
lista (pancia), " 1418kB ipercarnale con decorazioni ".

Prima ne avevo un altro, prima ancora un altro ancora...

Qui ne ho raccolti alcuni, ma è sempre una situaz provvisoria

http://www.4shared.com/dir/h3y8-xV-/sfondi_-_wallpapers.html

sfondi desktop di prova e in lavorazione. Questi primi
sono 1366x768 tranne uno (non-standard 1410x992).
Si possono ricombinare per ottenere la risoluzione
schermo desiderata, o su richiesta li faccio io.

Non ho solo temi di nudo femminile, ma i primi che
ho fatto a grandezza sfondo standard sono questi.

Più rilassanti ce ne sono anche, ma sono immagini più grandi
dello schermo e ho qualche difficoltà a farle diventare sfondi

--- temi di sola pancia femminile ---

1418kB ipercarnale con decorazioni
http://dc246.4shared.com/download/VHtzyt6T/lyingvert20mar201 1hcoll003pnf.png

1821kB versione blu negativa ottimizzata
http://dc302.4shared.com/download/8JW8OkZH/lyingvert20mar201 1hcoll002pnf.png

921kB ipercarnale poesia griglia blu con filo verdechiaro
http://dc195.4shared.com/download/rDvs3JO1/bel_21382570_aad_ 1366x0768_pnf.png

924kB ipercarnale poesia griglia verdechiaro
http://dc195.4shared.com/download/MF23h4H5/bel_21382570_aab_ 1366x0768_pnf.png

92kB ripetizione lucida un po' arcigna (in toni di grigio)
http://dc300.4shared.com/download/msVFu27C/sylvieblum_torso_ hcoll001pnf.png

--- esibizioniste, schiave e iper-esposte ---

1671kB astrazioni e poesia sul ponte di carne di Olivie
http://dc317.4shared.com/download/5tm7KTYq/olivie02bridgdual 4wax3hds01pnf.png

1023kB incaprettata al tavolo poesia
http://dc301.4shared.com/download/l-9E_PRx/tomruddock-west05 4-hcoll003pnf.png

1884kB pronta da punire (se riesci a prenderla)
http://dc300.4shared.com/download/8_E7pYIB/tomruddock-west02 3-hcoll001pnf.png

536kB roba da macello
http://dc195.4shared.com/download/tpkYdDGi/met-art_0009aaab_ 1366x0768_pnf.png

1662kB non-standard 1410x992 distesa (semilavorato notturno fantasy)
http://dc218.4shared.com/download/EnPuZePe/Mirella_Vieira-hr iel-aaa000pnf.png

--- pagine anteprima ---

http://www.4shared.com/photo/VHtzyt6T/lyingvert20mar2011hcol l003pnf.html
http://www.4shared.com/photo/8JW8OkZH/lyingvert20mar2011hcol l002pnf.html
http://www.4shared.com/photo/rDvs3JO1/bel_21382570_aad_1366x 0768_pnf.html
http://www.4shared.com/photo/MF23h4H5/bel_21382570_aab_1366x 0768_pnf.html
http://www.4shared.com/photo/msVFu27C/sylvieblum_torso_hcoll 001pnf.html

http://www.4shared.com/photo/5tm7KTYq/olivie02bridgdual4wax3 hds01pnf.html
http://www.4shared.com/photo/l-9E_PRx/tomruddock-west054-hco ll003pnf.html
http://www.4shared.com/photo/8_E7pYIB/tomruddock-west023-hco ll001pnf.html
http://www.4shared.com/photo/tpkYdDGi/met-art_0009aaab_1366x 0768_pnf.html
http://www.4shared.com/photo/EnPuZePe/Mirella_Vieira-hriel-a aa000pnf.html

--- cartelle superiori ---

http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

> 924kB ipercarnale poesia griglia verdechiaro
> http://dc195.4shared.com/download/MF23h4H5/bel_21382570_aab_ 1366x0768_pnf..png

IPERCARNALE???
ma se sembrano delle anche di bue già spolpate.

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72246 è una risposta a message #72243] sab, 16 aprile 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> IPERCARNALE???
> ma se sembrano delle anche di bue già spolpate.

io dopo 10 secondi che guardo provo nausea e vertigini.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: sfondo relax [messaggio #72248 è una risposta a message #72246] sab, 16 aprile 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 16/04/2011 20:46, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io dopo 10 secondi che guardo provo nausea e vertigini.

Avuto entrambe per quasi 2 gg e ancora sto un po' :/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 20:33:20 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

ora va meglio :)

> 1023kB incaprettata al tavolo poesia
> http://dc301.4shared.com/download/l-9E_PRx/tomruddock-west05 4-hcoll003pnf.png

come disse il santo poeta
se fossi corda t'incapretterei (cit.)

"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72250 è una risposta a message #72248] sab, 16 aprile 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Avuto entrambe per quasi 2 gg e ancora sto un po' :/

a causa dei suoi sfondi?
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: sfondo relax [messaggio #72251 è una risposta a message #72240] sab, 16 aprile 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha affermato clamorosamente:

> - Non capisco il fare un printscreen del tuo desktop rendendo lo
> sfondo inutilizzabile per altrui Almeno fare due versioni, la
> prinscreen e lo sfondo.

basta chiedere, ti interessa? :)

> [...]
>
> Prima ne avevo un altro, prima ancora un altro ancora...
>
> Qui ne ho raccolti alcuni, ma è sempre una situaz provvisoria

e la madonna

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: sfondo relax [messaggio #72252 è una risposta a message #72246] sab, 16 aprile 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi è bastata l'apertura della pagina.

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72253 è una risposta a message #72250] sab, 16 aprile 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Adesso che ci penso... mmm... no. :/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Durante disastri ambientali, le persone tendono a dare grandi
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Avuto entrambe per quasi 2 gg e ancora sto un po' :/

2 gg? devi avere degli "ossicini" belli tosti. :)

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72266 è una risposta a message #72243] sab, 16 aprile 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Sab 16 Apr 2011, 20:44, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

http://dc195.4shared.com/download/MF23h4H5/bel_21382570_aab_ 1366x0768_pnf.png

> IPERCARNALE???
> ma se sembrano delle anche di bue già spolpate.

- ipercarnale non nel senso di tanta carne, ma che ha le
forme esaltate e più incisive... per esaltare ed esasperare
le parti tirate ed esposte. Una concetto tipo questo
http://dc181.4shared.com/download/4oskVwsL/OlivieZizkova11a2 010cn2collpnf.png

http://www.4shared.com/photo/4oskVwsL/OlivieZizkova11a2010cn 2collpnf.html

Perché invece, l'immagine originale,
http://www.raising-twins.com/images/belly-after-twins-213825 70.jpg
http://www.raising-twins.com/belly-after-twins1.html

era vaga e poco definita, e non solo : la pancia era rovinata
poiché la ragazza, par di capire, aveva partorito dei gemelli.
Prima il pancione enorme, e poi dopo tutte le pieghe.

Allora ho lisciato le parti rovinate e ho rielaborato il
tutto in più fasi, ricombinando insieme varie elaborazioni.

Non è che sia un inganno, poiché comunque una volta guarita
avrà di nuovo la pancia liscia. E, siccome grassa non è...

Comunque io preferisco la verdechiaro per l'immagine singola,
mentre per lo sfondo 1366x768 preferisco blu col filo verdechiaro

---

http://www.4shared.com/dir/8O6QwhI1/nude4shared_.html
[...]

Re: sfondo relax [messaggio #72269 è una risposta a message #72266] sab, 16 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 21:16:34 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

> 21:16 allora, spiego cosa intendo per ipercarnale ...

non devi nessuba spiegazione, ma se vuoi...

> [...]
> forme esaltate e più incisive... per esaltare ed esasperare
> le parti tirate ed esposte. Una concetto tipo questo

la "critica" non è di tipo estetico o artistico, ma filosofica.

l'idea stessa che si possa considerare "appagante" l'esibizione e
l'osservazione (nel senso di consapevole fruizione visiva) di una
struttura ossea, compensata da protesi sintetiche, mi disturba.

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72270 è una risposta a message #72269] sab, 16 aprile 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Sab 16 Apr 2011, 21:43, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> [...]
> l'osservazione (nel senso di consapevole fruizione visiva) di una
> struttura ossea, compensata da protesi sintetiche, mi disturba.

- eh... struttura ossea... sagerato...

Le parti sporgenti servono a tendere la carne.

E poi, quali protesi sintetiche

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: sfondo relax [messaggio #72272 è una risposta a message #72270] sab, 16 aprile 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 21:50:47 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

> 21:50

> - eh... struttura ossea... sagerato...
>
> Le parti sporgenti servono a tendere la carne.
>
> E poi, quali protesi sintetiche

coteste, il cui corpo sembra lo stesso (ma se non lo fosse non cambia
molto)
http://dc181.4shared.com/download/4oskVwsL/OlivieZizkova11a2 010cn2collpnf.png

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72274 è una risposta a message #72272] sab, 16 aprile 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:09

- Sab 16 Apr 2011, 21:59, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> coteste, il cui corpo sembra lo stesso
> (ma se non lo fosse non cambia molto)

http://dc181.4shared.com/download/4oskVwsL/OlivieZizkova11a2 010cn2collpnf.png

- io non ho capito quali sono le protesi...

a parte il fatto che ho dovuto ridisegnare la zona del pube poiché
nell'immagine originale era censurata, ma questo non lo sapevi...)

Per il resto, non vedo protesi ma oggetti di contorno : c'è
una catenella che incornicia l'immagine, c'è una collana di
perle senza fine sparpagliata sul corpo di lei distesa a
braccia in su, coi polsi legati con delle piume...

Quali sono 'ste protesi?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: sfondo relax [messaggio #72275 è una risposta a message #72274] sab, 16 aprile 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 22:09:11 +0200
> [...]

> a parte il fatto che ho dovuto ridisegnare la zona del pube poiché
> nell'immagine originale era censurata, ma questo non lo sapevi...)
non lo sapevo certo, ma ti assicuro che non mi è sembrato per niente
reale.
Tutta colpa di quel fissato di un insegnante di disegno delle medie
che mi "insegnò" ad osservare. :)
Poveraccio... è finito alcolizzato. :(

> [...]
> perle senza fine sparpagliata sul corpo di lei distesa a
> braccia in su, coi polsi legati con delle piume...

quelle mammarie, ovvio.

qui si notano meglio
http://dc195.4shared.com/download/tpkYdDGi/met-art_0009aaab_ 1366x0768_pnf.png

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72278 è una risposta a message #72275] sab, 16 aprile 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:31

- Sab 16 Apr 2011, 22:18, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

http://dc181.4shared.com/download/4oskVwsL/OlivieZizkova11a2 010cn2collpnf.png

> non lo sapevo certo, ma ti assicuro che
> non mi è sembrato per niente reale.

- Ma l'avresti detto subito

> Tutta colpa di quel fissato di un insegnante di
> disegno delle medie che mi "insegnò" ad osservare. :)
> Poveraccio... è finito alcolizzato. :(

> quelle mammarie, ovvio.

- A parte il fatto che sono seni naturali... non capisco allora
cosa c'entrasse la composizione di sola pancia di prima

> qui si notano meglio

http://dc195.4shared.com/download/tpkYdDGi/met-art_0009aaab_ 1366x0768_pnf.png

- No, non sono protesi, è che era in posa a testa in giù... (con le mani
sul pavimento e i piedi indietro in alto contro uno specchio grande...)
quindi il seno va in su, e sotto si formano quelle specie di smagliature.

Questa era solo una ragazza col seno grosso, ma a testa in giù e
tutta tirata (per farsi toccare, credo fosse l'idea della foto)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: sfondo relax [messaggio #72283 è una risposta a message #72278] sab, 16 aprile 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 22:31:37 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

> 22:31
>
> - Sab 16 Apr 2011, 22:18, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> [...]

detto no, perché non sono del campo, ma pensato sì.

> [...]
> mani sul pavimento e i piedi indietro in alto contro uno specchio
> grande...) quindi il seno va in su, e sotto si formano quelle specie

il contorno, che sta su da solo in maniera uniforme, ricorda molto le
geometrie da laboratorio; se mi sbaglio ne sono filice.

> Questa era solo una ragazza col seno grosso, ma a testa in giù e
> tutta tirata (per farsi toccare, credo fosse l'idea della foto)

sull'arte non metto... lingua. :)

--
"Follow the money"
Re: sfondo relax [messaggio #72297 è una risposta a message #72283] sab, 16 aprile 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Sab 16 Apr 2011, 22:50, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> detto no, perché non sono del campo, ma pensato sì.

- del campo?

http://dc195.4shared.com/download/tpkYdDGi/met-art_0009aaab_ 1366x0768_pnf.png

> il contorno, che sta su da solo in maniera uniforme, ricorda
> molto le geometrie da laboratorio; se mi sbaglio ne sono filice.

- Adesso non ho qui il link... era a testa in giù coi piedi in alto
indietro contro uno specchio, di schiena contro uno specchio verticale.
Lo specchio aveva un'intelaiatura d'alluminio anodizzato ma intorno
c'erano anche parti in materiale legnoso, e altre intelaiature... Quindi
si vedono ripetute parti del suo corpo (braccia, gambe ecc.) e parti
delle intelaiature, e si intravede qualcosa che era riflesso nello
specchio (in alto si vedevano anche gli orifizi anale e vaginale)

> sull'arte non metto... lingua. :)

- Anche

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: sfondo relax [messaggio #72300 è una risposta a message #72297] sab, 16 aprile 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 23:09:36 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:

> 23:09

> - del campo?

non sono un esperto di fotografia e sua elaborazione.
Re: sfondo relax [messaggio #72313 è una risposta a message #72240] dom, 17 aprile 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto

> Qui ne ho raccolti alcuni, ma è sempre una situaz provvisoria
>
> http://www.4shared.com/dir/h3y8-xV-/sfondi_-_wallpapers.html

.... prima avevo il dubbio ... ora ne ho la certezza ...
Re: sfondo relax [messaggio #72322 è una risposta a message #72297] dom, 17 aprile 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 16 Apr 2011 23:09:36 +0200, uniposta wrote:

> qualcosa che era riflesso nello specchio (in alto si vedevano anche
> gli orifizi anale e vaginale)

e sei andato a tagliare la parte piu' interessante? :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sfondo relax [messaggio #72326 è una risposta a message #72313] dom, 17 aprile 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:02

- Dom 17 Apr 2011, 10:31, Il Russo <il_russo*VIAQUESTOlibero.it> ha
scritto:

> "uniposta" <uniposta*nelmessaggio.it> ha scritto

> ... prima avevo il dubbio ... ora ne ho la certezza ...

- Eh? Quale?

---

[...]

Re: sfondo relax [messaggio #72327 è una risposta a message #72322] dom, 17 aprile 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:13 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Non mi stava dentro

Nel riquadro

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: sfondo relax [messaggio #72391 è una risposta a message #72327] dom, 17 aprile 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 17 Apr 2011 13:13:26 +0200, uniposta wrote:

> - Non mi stava dentro

esagerato ...

> Nel riquadro

ah, beh, ecco ... :-)

link alla foto completa? :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sfondo relax [messaggio #72398 è una risposta a message #72391] dom, 17 aprile 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:41 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Dom 17 Apr 2011, 14:36, luh <usenet*drl.it> ha scritto:

> link alla foto completa? :-p
>
> ciao
>
> luh

- Era Julia by Slastyonoff - Russia - 2006 - met-art.com.

Ce l'avevo su un altro computer e su una pennetta, ma i
link non sono più validi, c'è un redirect all'indice generale.

Quindi ho caricato su 4shared (quell'immagine è la 0009)
(queste sono le gratuite a formato ridotto 797x1200)

=> cartella
http://www.4shared.com/dir/Z6hG_xN-/_xxxmodels_julia2006slas tyonof.html

=> link diretti
http://dc230.4shared.com/download/6lLd2rpv/met-art-free-samp le-0008.jpg
http://dc230.4shared.com/download/i3g7sknC/met-art-free-samp le-0009.jpg
http://dc310.4shared.com/download/LVBhQpaY/met-art-free-samp le-0010.jpg

=> pagine anteprima
http://www.4shared.com/photo/6lLd2rpv/met-art-free-sample-00 08.html
http://www.4shared.com/photo/i3g7sknC/met-art-free-sample-00 09.html
http://www.4shared.com/photo/LVBhQpaY/met-art-free-sample-00 10.html

--- cartelle ---

[...]

Re: sfondo relax [messaggio #72400 è una risposta a message #72398] dom, 17 aprile 2011 15:52 Messaggio precedente
On Sun, 17 Apr 2011 15:41:25 +0200, uniposta wrote:

> - Era Julia by Slastyonoff - Russia - 2006 - met-art.com.

danghiu :-) e complimenti alla modella, posizione da andar via di
testa ... mi sa che ci torturavano la gente :-)

ciao

luh