Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sim

Sim [messaggio #173838] mar, 28 febbraio 2012 22:54 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
ieri a Milano c'era il sole, però qualcosa è successo....di sera quando
dovevo tornare a casa sono rimasta bloccata a Milano in aeroporto perchè
si era incendiata una collina vicino all'aeroporto di Napoli e non si
riusciva ad atterrare.

Che sfiga di merda!

--
Canguretta
Re: Sim [messaggio #173839 è una risposta a message #173838] mar, 28 febbraio 2012 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> wrote:

> [...]
> dovevo tornare a casa sono rimasta bloccata a Milano in aeroporto perchè
> si era incendiata una collina vicino all'aeroporto di Napoli e non si

Poco furbo il pilota, poteva continuare a sorvolare l'aeroporto in
circolo finchè non spegnevano l'incendio. Risparmiavi l'attesa.

--
Tyltyl
Re: Sim [messaggio #173840 è una risposta a message #173839] mar, 28 febbraio 2012 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Poco furbo il pilota, poteva continuare a sorvolare l'aeroporto in
> circolo finchè non spegnevano l'incendio. Risparmiavi l'attesa.

o poteva volarci sopra e fare aria.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Sim [messaggio #173841 è una risposta a message #173838] mar, 28 febbraio 2012 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> [...]
> dovevo tornare a casa sono rimasta bloccata a Milano in aeroporto perchè
> si era incendiata una collina vicino all'aeroporto di Napoli e non si

minchia, pure a distanza :-/
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Sim [messaggio #173846 è una risposta a message #173841] mar, 28 febbraio 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/02/2012 22.56, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> minchia, pure a distanza :-/
Hai visto che potere?? :-/

--
Canguretta
Re: Sim [messaggio #173847 è una risposta a message #173846] mar, 28 febbraio 2012 23:01 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Hai visto che potere?? :-/

e io che pensavo di essere al sicuro quando eri giù...
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"