Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: 3d apposito

Re: 3d apposito [messaggio #42012] mar, 23 novembre 2010 18:37 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Gulliver:

> mi

letto fin qui

piacerebbe scrivere un post divertente, arguto e interessante, che vi

--
Cibba
Re: 3d apposito [messaggio #42015 è una risposta a message #42012] mar, 23 novembre 2010 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/11/2010 18.37, Cibba ha scritto:
> Gulliver:

> letto fin qui

cippiacere

--
Gulliver

meriggiare pallido e assortow
presso un rowente muro tortow
Re: 3d apposito [messaggio #42016 è una risposta a message #42015] mar, 23 novembre 2010 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Gulliver:

> cippiacere

Che bello è partito lo show
State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
nel culo e iniziate a ballare e trottare...
Vado a comprare i pop-corn!

--
Cibba
Re: 3d apposito [messaggio #42020 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/11/2010 18.41, Cibba ha scritto:
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

Mi sembri l'idiota della classe che vuole mettersi in luce.
Peccato pero' che, in quanto idiota, tu non sappia fare nulla. Quindi la
soluzione per non sentirsi la merda piu' merda di tutti e' quella di
prendere in giro chi ti sopporta.
IL peggio del peggio e' che non prendi in giro su un argomento dove
potresti anche vantare una certa superiorita' (cosa che ovviamente nel
tuo caso non e' possibile ), ma sfotti in modo che non ci si possa
difendere.
Ormai Giga, oltre che che uno spaccone del cazzo, sei anche uno
squallido troll.

--
Gulliver

l'etto fin cui
Re: 3d apposito [messaggio #42021 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

rispondo a te perchè non ho scaricato tutto il 3d e non ho voglia di
aprirne uno nuovo quindi perdonami, ma non è ovviamente risposta per te.

Ci sono poche cose che considero di poco gusto e che mi fanno girare i
coglioni, una di queste è spoilerare nomi e cognomi di persone che non
frequentano usenet, proprio su usenet. Se si vogliono spoilerare nomi,
soprattutto se l’intento è riderci su, lo si faccia con i propri amici.
Ergo *plonk* su fb.

--
Gulliver

Even more charming and polite than is his wont, of elegant appearance
and gentlemanly speech, smooth and discreet in his stealth
Re: 3d apposito [messaggio #42022 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

davvero, ma che coglioni con la coda di paglia che girano qui su non ci
si crede… sarà contento soprano, con la mia dipartita (rip) l’ng farà di
sicuro un balzello verso l’alto per uscire dalle tenebre che sono
calatew impietose quest’anno (o almeno cossì lui dicew – mi fidow).

cià

--
Gulliver

old
come la nonna di tutancane o poco meno?
Re: 3d apposito [messaggio #42023 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

Bello non fare un cazzo eh?
Bello non doversi alzare al mattino per andare al lavoro?
Non solo percepisci dei danari dallo stato come un parassita senza
averli mai meritati, ma ti permetti pure il lusso di annojarti e
prendere per il culo chi quei soldi se li suda.
Qua c’è ggente che i soldi se li suda perdio!
Qua ci sono avvocati che per lo stress sudano in maniera spropositata.
Ti farebbe bene un cinque annetti a spalare letame nelle stalle del
bergamasco, tra fattori leghisti tirchi e incarogniti dalle sanzioni per
le quote latte.
Merda.

--
Gulliver

Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività
Re: 3d apposito [messaggio #42024 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

ma che caspita significa?!
1) non hai aperto i link
2) parli a sproposito
3) fai riferimento a pratiche chirurgiche senza definire il soggetto?!
adesso, spiegami IL SENSO della tua risposta!

--
Gulliver

cazzutelli fermi nel mezzo
della curva, è loro la repentina frenata,
mie l'adrenalina, la visione fugace
e il selvaggio godere del sorpasso
Re: 3d apposito [messaggio #42025 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

la tua risposta, è la prova tangibile, che non sai spiegare ciò che
scrivi, o che scrivi, ciò che ti passa per la testa, senza pensare a ciò
che dici.

Già, oppure so benissimo quello che sto scrivendo e sei tu che non
riesci a capirlo…
Ah i misteri dell’umanità.

PS: coloro i quali hanno il cervello sconnesso si astengono dal
rispondere grazie

--
Gulliver

daje le gocceeeee
Re: 3d apposito [messaggio #42026 è una risposta a message #42016] mar, 23 novembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene uno
> nel culo e iniziate a ballare e trottare...

postare qui qualcosa di serio e quantomeno, si spera, poetico fa
scappare da ridere oggi come oggi. i soliti quattro trolletti da mezzo
kg l’uno e via. ma, mi chiedo io, non esiste it.arti.trash? e restateci!
restateci!

ma restateci!

--
Gulliver

l'etto fin cui
Re: 3d apposito [messaggio #42138 è una risposta a message #42023] mer, 24 novembre 2010 05:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Ti farebbe bene un cinque annetti a spalare letame nelle stalle del
> bergamasco, tra fattori leghisti tirchi e incarogniti dalle sanzioni per

Cosa avete con un avvocato nella merda fino al collo?

Troppa poca merda!

http://is.gd/hG8Ch

--
Cibba
Re: 3d apposito [messaggio #42139 è una risposta a message #42024] mer, 24 novembre 2010 05:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> 3) fai riferimento a pratiche chirurgiche senza definire il soggetto?!
> adesso, spiegami IL SENSO della tua risposta!

Lo stesso diritto che hanno i cani di leccarsi le palle: perche' possono.

--
Cibba
Re: 3d apposito [messaggio #42140 è una risposta a message #42026] mer, 24 novembre 2010 05:49 Messaggio precedente

KKSK

--
Cibba