Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » DDOS sul sito del governo italiano

DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58036] lun, 07 febbraio 2011 09:45 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/6alnzj7

ma quando la polizia dice "Abbiamo potenziato le difese" significa che
hanno messo un piantone di scorta davanti al server?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> http://tinyurl.com/6alnzj7
>
> ma quando la polizia dice "Abbiamo potenziato le difese" significa
> che hanno messo un piantone di scorta davanti al server?

lol
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58042 è una risposta a message #58036] lun, 07 febbraio 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 7 Feb, 09:45, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> http://tinyurl.com/6alnzj7
>
> ma quando la polizia dice "Abbiamo potenziato le difese" significa che
> hanno messo un piantone di scorta davanti al server?

Possiamo stare tranquilli: sono gli stessi che hanno piantonato le
coste italiane quando c'era il pericolo che uccelli migratori
portassero l'aviaria in Italia.
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58044 è una risposta a message #58042] lun, 07 febbraio 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah si, quelli dell'ornitologica

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58054 è una risposta a message #58036] lun, 07 febbraio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
snowdog ha scritto:

> http://tinyurl.com/6alnzj7

> ma quando la polizia dice "Abbiamo potenziato le difese" significa che
> hanno messo un piantone di scorta davanti al server?

Probabbilo.

Cronaca vera:

sono moderatore di un ng, una volta mi hanno mandato una mail (ROFL) per
avere gli elenchi degli iscritti al mio sito SBROFL per una denuncia
ricevuta [trolling].
Gli (LE in realta') ho telefonato e spiegato cosa e' usenet e cosa e' un
ng moderato. Mi e' venuto il sospetto fosse bombabile ma la cosa e' finita
la. Comunque lieto di aver contribuito a un paese migliore e forze
dell'ordine efficSBROFLOLAHAH

a.

Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58056 è una risposta a message #58054] lun, 07 febbraio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 07 Feb 2011 10:52:20 +0100, noquarter ha scritto:

> [...]
> ng moderato. Mi e' venuto il sospetto fosse bombabile ma la cosa e'
> finita la. Comunque lieto di aver contribuito a un paese migliore e

SBRUOTFLLLLLLLLL

mi e' piaciuto soprattutto il sospetto

p.s.: a me capito' di essere denunciato per diffamazione in una mailing
list da me gestita, ma per dirmelo mi convocarono in procura.
Poi tutto fini' in nulla, cmq

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58061 è una risposta a message #58054] lun, 07 febbraio 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 7 Feb, 10:52, noquar...@despammed.com (noquarter) wrote:

> sono moderatore di un ng, una volta mi hanno mandato una mail (ROFL) per
> avere gli elenchi degli iscritti al mio sito SBROFL per una denuncia
> ricevuta [trolling].

non ho capito: le hai fatto credere di essere il moderatore di IAT?
e le hai detto che per fare il moderatore di IAT ti vesti da pippo?

--
FabMind
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58062 è una risposta a message #58061] lun, 07 febbraio 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lil

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58065 è una risposta a message #58054] lun, 07 febbraio 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
noquarter, nyubbyna, narra che:

le due cose non collimano
qqrq o non ho capito io?

--
Yoghurt

Quella sensazione di cazzillo in mano (!) m'è rimasta impressa, e mi si
ripresenta ogni volta che ho la febbre alta
Purtroppo succede molto raramente

(Connor MacLeod, IAT 12/11/2010)
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58075 è una risposta a message #58061] lun, 07 febbraio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind ha scritto:

> non ho capito: le hai fatto credere di essere il moderatore di IAT?

L'ho fatta semplice in realta'..
un tizio ha denunciato un leso che trollava su ISAA (non mod) la
Pippolizia Pippostale he visto la mail, guggolato, trovato un forum web
che riportava il post. Poi avra' guggolato il nome it.scienza.astronomia
omettendo amatoriale, e' finita su ISA (mod) e li' avra' letto il
manifesto non capendo una mazza, ma c'era la mia mail come mod. ma non
sapendo che cosa sia usenet ha pensato che il forum web fosse mio...
beeehllo eh?

> e le hai detto che per fare il moderatore di IAT ti vesti da pippo?

Solo in pausacaffe' :)

Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58078 è una risposta a message #58075] lun, 07 febbraio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sicuro non fossero i caramba?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58084 è una risposta a message #58078] lun, 07 febbraio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> sicuro non fossero i caramba?

no, proprio dal supermegacentro a Roma.
avevo pure trovato il nome della PS (boh un grado strano) .. e il concorso
che aveva fatto. Era tra i voti marcatamente piu' alti... mi basii

Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58088 è una risposta a message #58075] lun, 07 febbraio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 11:08, noquar...@despammed.com (noquarter) wrote:

> [...]
> manifesto non capendo una mazza, ma c'era la mia mail come mod. ma non
> sapendo che cosa sia usenet ha pensato che il forum web fosse mio...

capito.
sono quelli che un server con un DB lo chiamano "il cervellone".
tecnologicamente sono abbastanza avanti, più o meno alle schede
perforate e ai VAX, mentre i loro cugini cacabicchieri smanettano
ancora con i pallottolieri a valvole.

--
FabMind
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58089 è una risposta a message #58084] lun, 07 febbraio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sotto sotto era caramba

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58091 è una risposta a message #58089] lun, 07 febbraio 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 11:43, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> sotto sotto era caramba

aveva le mutandine nere con le righe rosse ai lati.

--
FabMind
Re: DDOS sul sito del governo italiano [messaggio #58194 è una risposta a message #58065] lun, 07 febbraio 2011 21:01 Messaggio precedente
> qqrq o non ho capito io?

non ho seguito il 3d ma la risposta mi sembra abbastanza scontata

--
d'accordo, hai il babbo che fa l'usciere al catasto, ma fino a prova
contraria questo non fa di te un esperto di procedura penale.