Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Uah uah uah uah

Uah uah uah uah [messaggio #132198] lun, 24 ottobre 2011 16:31 Messaggio successivo
ics lo gruppow CBF su feisbuc
oggi si sono addati ben 64 brasiliani di vari sessi credendo che abbia a
che fare con il calcio

megaCBF

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
snowdog wrote:

> ics lo gruppow CBF su feisbuc
> oggi si sono addati ben 64 brasiliani di vari sessi credendo che
> abbia a che fare con il calcio
>
> megaCBF

SBRUOTFL che cime!
Ce la ciocchiamo una bella sinfonia di madonne in portoghese?
Re: Uah uah uah uah [messaggio #132200 è una risposta a message #132199] lun, 24 ottobre 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Oct 2011 16:37:43 +0200, ViLco ha scritto:

> SBRUOTFL che cime!
> Ce la ciocchiamo una bella sinfonia di madonne in portoghese?

a saperlo

il bello e' che se ne e' iscritto uno e poi sto minchione ne ha iscritti
altri 64

ahahahahahaahahahahaha

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Uah uah uah uah [messaggio #132203 è una risposta a message #132199] lun, 24 ottobre 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind

porcu deus

--
FabMind
Re: Uah uah uah uah [messaggio #132225 è una risposta a message #132198] lun, 24 ottobre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/10/2011 16.31, snowdog ha scritto:
> ics lo gruppow CBF su feisbuc
> oggi si sono addati ben 64 brasiliani di vari sessi credendo che abbia a
> che fare con il calcio
>
> megaCBF

Ci sarà Tonigno Sereso ?
Re: Uah uah uah uah [messaggio #132333 è una risposta a message #132203] lun, 24 ottobre 2011 21:41 Messaggio precedente
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

nnaggiaddìa
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo