Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » big 4 a milano!

big 4 a milano! [messaggio #23694] mar, 22 febbraio 2011 10:13 Messaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Article&newsitemID=154325
Re: big 4 a milano! [messaggio #23695 è una risposta a message #23694] mar, 22 febbraio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 22 Feb, 10:13, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Arti...

Oh, finalmente quest'anno niente sbattimenti...
Re: big 4 a milano! [messaggio #23696 è una risposta a message #23694] mar, 22 febbraio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Article&newsitemID=154325

ma vaff!!! Sono annegato nel fango a Zurigo con albergo, autostrada,
annessi e connessi perchè era la data + vicina all'Italia e poi adesso si
svegliano e vengono anche qui? :(

Hail
Lupo
Re: big 4 a milano! [messaggio #23698 è una risposta a message #23694] mar, 22 febbraio 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 22 Feb, 10:13, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Arti....

Figo, lo stesso giorno c'è Ruggero Waters con il suo The Wall...

Carlo
Re: big 4 a milano! [messaggio #23699 è una risposta a message #23698] mar, 22 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Feb, 12:27, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> Figo, lo stesso giorno c'è Ruggero Waters con il suo The Wall...

Si ma non c'e' paragone, Big 4 a bombardone... Ci faccio un penZiero,
per Slayer e Metallica soprattutto.
Niccolo'.
Re: big 4 a milano! [messaggio #23700 è una risposta a message #23699] mar, 22 febbraio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Niccolo' Carli ha scritto:

> Si ma non c'e' paragone, Big 4 a bombardone...

bestemmia pura

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: big 4 a milano! [messaggio #23702 è una risposta a message #23700] mar, 22 febbraio 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 02/22/2011 12:57 PM, Celebrimbor© wrote:

> bestemmia pura
>
> Celebrimbor

io ho visto al cineme i big 4, per fortuna non sono andato al concerto!!!
Re: big 4 a milano! [messaggio #23718 è una risposta a message #23696] mar, 22 febbraio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 22/02/2011 12:06, Magazzino ha scritto:
> ma vaff!!! Sono annegato nel fango a Zurigo

Quoto, io ci ho lasciato un paio di scarpe :D
vabbhe si fa il bis :)
Re: big 4 a milano! [messaggio #23724 è una risposta a message #23696] mar, 22 febbraio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 22/02/2011 12.06, Magazzino ha scritto:
> ma vaff!!! Sono annegato nel fango a Zurigo

Quoto, ma abitando a 30 min da Rho Fiera direi che ci vado sicuramente! :-DD
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: big 4 a milano! [messaggio #23727 è una risposta a message #23724] mer, 23 febbraio 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Hunnaur" <hunnaur@libero.it> ha scritto

> Quoto, ma abitando a 30 min da Rho Fiera direi che ci vado sicuramente!
> :-DD
> Ciao

sisi, ma pure io ci torno :) Almeno magari me lo godo come si deve.
Con i miei problemi, stare fermo nell'acqua cercando di tenere l'equilibrio
è stata una tortura, e Metallica a parte, non ricordo un cazzo degli altri
concerti, se non la pioggia, il suono che andava e veniva, i piatti di cibo
pieni di acqua, la paura che mi cadesse la Canon nel fango ed appunto il
fango.

Hail
Lupo
Re: big 4 a milano! [messaggio #23728 è una risposta a message #23718] mer, 23 febbraio 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto

> Quoto, io ci ho lasciato un paio di scarpe :D

un po' mi spiace che vengano...
Egoisticamente, mi ero fatto un gran culo, fisico ed economico per poter
dire "io c'ero"
ed ora qualunque sgarzellotto potrà dire d'esserci stato pure lui... :(

> vabbhe si fa il bis :)

pure io, così potrò dire "io c'ero 2 volte" :-DD

Hail
Lupo
Re: big 4 a milano! [messaggio #23729 è una risposta a message #23694] mer, 23 febbraio 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Pierluigi Fumi ha scritto:

http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Article&newsitemID=154325

Apperò!
Ma la struttura com'è? Sono consapevoli del fatto che ci saranno tutti i
metallari della lombardia + aggiunti da altre regioni?

Fab

Re: big 4 a milano! [messaggio #23730 è una risposta a message #23729] mer, 23 febbraio 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> wrote in message
> Ma la struttura com'è?

Esatto, com'é la struttura? Da qualche ricerca sul web, mi è sembrato di
capire che non sia altro che un parcheggio asfaltato con un palco montato
davanti.

Spero di sbagliarmi.
Re: big 4 a milano! [messaggio #23744 è una risposta a message #23730] mer, 23 febbraio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"Direwolf Vargson" <direwolf@fasSUebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> capire che non sia altro che un parcheggio asfaltato con un palco montato

Non sbagli... fra giugno e luglio faranno parecchi concerti grossi,
evidentemente montano una struttura semifissa e la vogliono ammortizzare

Puro spazio c'è, ma temo non sarà per nulla confortevole... oltretutto è uno
spazio lungo e stretto

Se ho capito bene, deve essere questo:
http://maps.google.it/maps?q=45.522906,+9.078587&num=1&a mp;t=h&sll=45.5231,9.081164&sspn=0.011456,0.027874&a mp;ie=UTF8&ll=45.5231,9.081164&spn=0.011456,0.027874 &z=16&iwloc=A

--
Piero
--------------------------------
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:ik05bv$sf4$1@tdi.cu.mi.it...

> ma vaff!!! Sono annegato nel fango a Zurigo con albergo, autostrada,
> annessi e connessi perchè era la data + vicina all'Italia e poi adesso si
> svegliano e vengono anche qui? :(

E vabbé, mai contenti eh? ;PPP

--
Piero
--------------------------------
Il 23/02/2011 8.23, Magazzino ha scritto:
> sisi, ma pure io ci torno :) Almeno magari me lo godo come si deve.
[CUT]

Esattamente! Io invece mi ricordo quasi 12 ore bevendo solo una birra,
mangiando i pacchetti di cracker che avevo in tasca e senza fare la plin
plin nemmeno una volta. Tutto per stare nel recinto davanti al palco... :-O
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: big 4 a milano! [messaggio #23801 è una risposta a message #23744] sab, 26 febbraio 2011 19:36 Messaggio precedente
Il 23/02/2011 21.06, PieroPPP ha scritto:
> Se ho capito bene, deve essere questo:
> http://maps.google.it/maps?q=45.522906,+9.078587&num=1&a mp;t=h&sll=45.5231,9.081164&sspn=0.011456,0.027874&a mp;ie=UTF8&ll=45.5231,9.081164&spn=0.011456,0.027874 &z=16&iwloc=A

Esatto, sono arrivato anch'io alla stessa conclusione.
Lo spazio sembra effettivamente grande e ha il vantaggio di essere di
fianco alla stazione del treno e della metropolitana di Rho Fiera e di
avere attorno le strutture dei padiglioni della Fiera. Di certo sarà
bello assolato e caldo con tutto quel cemento, ma dopo il fango della
Svizzera, quasi quasi preferisco il caldo boia.
Sperabile ci siano dei cessi decenti e che mettano almeno le docce.
Ciao