Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Android in auto

Android in auto [messaggio #177270] sab, 10 marzo 2012 22:22 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=RQ8V8AKN_78
un'autoradio multimediale con Android e Opera Mobile??!!
mi stavo chiedendo come mai non ce l'avessi già..
poi ho visto un prezzo...
http://www.ebay.it/itm/Phonocar-VM007-Autoradio-2-Doppio-DIN -Navigazione-DVD-Media-Station-con-Android-/280812499927
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Android in auto [messaggio #177272 è una risposta a message #177270] sab, 10 marzo 2012 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/03/2012 22:22, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> un'autoradio multimediale con Android e Opera Mobile??!!
> mi stavo chiedendo come mai non ce l'avessi già..

ma non mi costa meno un piccolo pc con un piccolo
monitor con un piccolo hd e con installato sopra
una piccola copia di android?

--
Alex M.
Re: Android in auto [messaggio #177273 è una risposta a message #177272] sab, 10 marzo 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma non mi costa meno un piccolo pc con un piccolo
> monitor con un piccolo hd e con installato sopra
> una piccola copia di android?

e la parte audio? ci vuole un bel circuito di preamplificazione.

comunque ho letto un commento fantastico su Androidiani:

"lo schermo si ruota se si cappotta?"

ROTFL
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: Android in auto [messaggio #177274 è una risposta a message #177273] sab, 10 marzo 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
Alex M.
Re: Android in auto [messaggio #177292 è una risposta a message #177274] sab, 10 marzo 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> SBRUOTFL

+1
Re: Android in auto [messaggio #177353 è una risposta a message #177273] dom, 11 marzo 2012 01:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 10 mar 2012 22:25:42 :

Ma ROTFL!!

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Android in auto [messaggio #177355 è una risposta a message #177270] dom, 11 marzo 2012 02:05 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 10 mar 2012 22:22:09 :

> [...]
> http://www.ebay.it/itm/Phonocar-VM007-Autoradio-2-Doppio-DIN -Navigazi
> one-DVD-Media-Station-con-Android-/280812499927

Spedizione gratuita (cit.)