Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Le scarpe Arpenaz 50 man 10

Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91266] mar, 19 luglio 2011 21:06 Messaggio successivo
della Quechua
in vendita da decathlon a 15 euro

sono comode, ma creano una camera stagna in cui il piede macera dentro
ai calzetti.
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91271 è una risposta a message #91266] mar, 19 luglio 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Tue, 19 Jul 2011 20:06:34 +0100, Catrame wrote:

> della Quechua in vendita da decathlon a 15 euro
>
> sono comode, ma creano una camera stagna in cui il piede macera dentro
> ai calzetti.

tu che sei un magnate devi comprare queste
http://it.mbt.com/Home/Collection.aspx
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91273 è una risposta a message #91271] mar, 19 luglio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tu che sei un magnate devi comprare queste
> http://it.mbt.com/Home/Collection.aspx

mia mamma vorrebbe comprarle ma ha timore che siano una cacata.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91276 è una risposta a message #91273] mar, 19 luglio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 19 Jul 2011 21:12:19 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mia mamma vorrebbe comprarle ma ha timore che siano una cacata.

una mia amica le ha ordinate in rete, pagate 50€ invece di 200, cmq per me
sono tutte palle, come il famoso Power balance
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91277 è una risposta a message #91271] mar, 19 luglio 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j04kqe$me9$4@tdi.cu.mi.it,
Fandango <fandango@invalid.invalid> typed:

mi sono accattato cue:
http://it.mbt.com/Home/Collection/Shoes/Mahuta-Black-M.aspx

sono fichissime.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mia mamma vorrebbe comprarle ma ha timore che siano una cacata.

http://it.mbt.com/Home/Benefits.aspx
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91280 è una risposta a message #91266] mar, 19 luglio 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

ma 50 sta per il n° del piede?

--

*eh? (cit)*
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91281 è una risposta a message #91276] mar, 19 luglio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> una mia amica le ha ordinate in rete, pagate 50€ invece di 200, cmq per me
> sono tutte palle, come il famoso Power balance

il power balance si vede subito che è una palla enorme: è un tocco di
gomma e plastica.
ste scarpe invece hanno una precisa forma che sicuramente ti fa poggiare
il piede e la gamba in modo diverso dal solito.
se poi faccia bene, male o non cambia un cazzo, non lo so.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91282 è una risposta a message #91277] mar, 19 luglio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]

e ora c'hai il culo sodo e la gamba slanciata?
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91284 è una risposta a message #91282] mar, 19 luglio 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: hu38cbdvjlmt$.dlg@SiM.invalid,
SiMcarD <simcard@despammed.com> typed:

http://goo.gl/r3uhW

Mk
--
[...]
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91285 è una risposta a message #91284] mar, 19 luglio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 19 Jul 2011 21:20:09 +0200, Mk wrote:

> In news: hu38cbdvjlmt$.dlg@SiM.invalid,
> SiMcarD <simcard@despammed.com> typed:

> http://goo.gl/r3uhW
>
> Mk

costano na botta
http://www.sistishoes.com/prodotti.php?sesso=uomo
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91286 è una risposta a message #91266] mar, 19 luglio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Catrame ha pensato forte :
> della Quechua
> in vendita da decathlon a 15 euro
>
> sono comode, ma creano una camera stagna in cui il piede macera dentro ai
> calzetti.

in congo c'e' il decathlon, minchia come si sono evoluti.
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91287 è una risposta a message #91280] mar, 19 luglio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 19/07/2011, Urbano ha detto :

> ma 50 sta per il n° del piede?

del suo amico congolese, a cui le ha regalate.
sapessi che misura ha di minchia.........
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91289 è una risposta a message #91286] mar, 19 luglio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Giuggiolo martedì, 19/07/2011:
> Catrame ha pensato forte :

> in congo c'e' il decathlon, minchia come si sono evoluti.

ma no... prima di partire...
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91290 è una risposta a message #91285] mar, 19 luglio 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j04lgj$me9$8@tdi.cu.mi.it,

fattele regalare dalla donna.

ah, vero... dimenticavo... scusa...

Mk
--
[...]
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91310 è una risposta a message #91271] mar, 19 luglio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma che fanno l'effetto dondolo?

--
Alex M.
Re: Le scarpe Arpenaz 50 man 10 [messaggio #91316 è una risposta a message #91285] mar, 19 luglio 2011 23:33 Messaggio precedente

su ebay dalla germania :

http://shop.ebay.it/i.html?_trkparms=65%253A3%257C66%253A4%2 57C39%253A1&rt=nc&_nkw=mbt&_ipg=200&_sc=1&am p;_sop=3&_trksid=p3286.c0.m14.l1513&_pgn=2