Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » LoSoCheNonVIMporta

LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87605] mer, 06 luglio 2011 09:44 Messaggio successivo
Vincenzo Mercuri  è attualmente disconnesso Vincenzo Mercuri
Ebbene si, ho delle preferenze anche su it.test.
Macchia e SiMcarD sono i miei preferiti di sempre.

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87606 è una risposta a message #87605] mer, 06 luglio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/07/2011 9.44, Vincenzo Mercuri ha scritto:

> Ebbene si, ho delle preferenze anche su it.test.
> Macchia e SiMcarD sono i miei preferiti di sempre.

Ghei

--
Canguretta
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87607 è una risposta a message #87606] mer, 06 luglio 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Ghei

Azz... ma anche no!

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87612 è una risposta a message #87606] mer, 06 luglio 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Canguretta" <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Ghei

.... magari tu e maeel non siete le uniche vaginadotate ...
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87613 è una risposta a message #87612] mer, 06 luglio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Il Russo wrote:

> ... magari tu e maeel non siete le uniche vaginadotate ...

magari sono vaginadAtate
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87625 è una risposta a message #87612] mer, 06 luglio 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

allora faccela vede' vecchia porca

--
Al
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87633 è una risposta a message #87605] mer, 06 luglio 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Mercuri wrote:
> Ebbene si, ho delle preferenze anche su it.test.
> Macchia e SiMcarD sono i miei preferiti di sempre.

http://is.gd/RAvDT3
se la memomoria non mi inganna ci siamo trovati tutti d'accordo su SiM
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87634 è una risposta a message #87613] mer, 06 luglio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CertoLaQualchevolta wrote:

> magari sono vaginadAtate

bè direi! http://tinyurl.com/3kpxem
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87640 è una risposta a message #87605] mer, 06 luglio 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Wed, 06 Jul 2011 09:44:03 +0200, Vincenzo Mercuri wrote:

> Ebbene si, ho delle preferenze anche su it.test. Macchia e SiMcarD sono
> i miei preferiti di sempre.

lebbi sempre SOSpettato che fussi gayozzo
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87643 è una risposta a message #87633] mer, 06 luglio 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> http://is.gd/RAvDT3
> se la memomoria non mi inganna ci siamo trovati tutti d'accordo su SiM

Visto che occhio clinico?
Ma Macchia ha il suo perchè, principalmente
per la sua signature sereno-variabile.

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87644 è una risposta a message #87640] mer, 06 luglio 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> lebbi sempre SOSpettato che fussi gayozzo

None. Che poi non si puo' parlare di ortofrutta che qui
la gente capisce male. Avrei dovuto parlare di linguaggi
di programmazione...ma forse anche lì non avrei dovuto
esagerare con i numeri binari.

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87645 è una risposta a message #87644] mer, 06 luglio 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 06 Jul 2011 13:12:38 +0200, Vincenzo Mercuri wrote:

> None. Che poi non si puo' parlare di ortofrutta che qui la gente capisce
> male. Avrei dovuto parlare di linguaggi di programmazione...ma forse
> anche lì non avrei dovuto esagerare con i numeri binari.

vabbè dai anche se sai gayo ci piaci lo stesso :-*

--
Linux Mint Debian - Product-Name 2.6.35-28-generic
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87646 è una risposta a message #87645] mer, 06 luglio 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> vabbè dai anche se sai gayo ci piaci lo stesso :-*

Ora sto avendo paura. Vi voglio bene ma mi limito
a dirlo. Non a farlo.

--
Romani: "Cesare che ce racconti De Bello?"
Cesare: "lo devo ancora finì de scrive."

Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87650 è una risposta a message #87633] mer, 06 luglio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/07/2011 12.30, maeel ha scritto:

> http://is.gd/RAvDT3
> se la memomoria non mi inganna ci siamo trovati tutti d'accordo su SiM

Bhè è difficile che sim stia sulle palle eh, non prende mai una
posizione, di rado dice la sua, non caga nessuno, si fa i cazzi suoi
ecc....Queste persone non stanno mai sulle palle,quindi....

--
Canguretta
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87651 è una risposta a message #87646] mer, 06 luglio 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 06 Jul 2011 13:23:07 +0200, Vincenzo Mercuri wrote:

> Ora sto avendo paura.

non devi aver paura, rilassatiiiii guardamiii guardamiii
guardamiii guardamiiiiiiiiiiiiiii

zakette

--
Linux Mint Debian - Product-Name 2.6.35-28-generic
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87652 è una risposta a message #87651] mer, 06 luglio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:O

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Wed, 06 Jul 2011 13:43:55 +0200, Marco Detto Buffer wrote:

bello vero?

--
Linux Mint Debian - Product-Name 2.6.35-28-generic
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87654 è una risposta a message #87651] mer, 06 luglio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> non devi aver paura, rilassatiiiii guardamiii guardamiii
> guardamiii guardamiiiiiiiiiiiiiii
>
> zakette

Oh, Iesus.

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87655 è una risposta a message #87650] mer, 06 luglio 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Bhè è difficile che sim stia sulle palle eh, non prende mai una posizione, di
> rado dice la sua, non caga nessuno, si fa i cazzi suoi ecc....

è vero e proprio per questo imho è stato votato come er mejo,
mica è facile starsene fuori, c'è bisogno di gran autocontrollo.

>Queste persone non stanno mai sulle palle,quindi....

a me sì invece e molto, nel caso di SiM non provo questo fastidio
perchè credo che al difuori del ng, non sia così. Se è una sensazione
sbagliata ce lo dirà lui. SEMPRECHE ABBIA LE PALLE
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAA
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87679 è una risposta a message #87633] mer, 06 luglio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

> http://is.gd/RAvDT3
> se la memomoria non mi inganna ci siamo trovati tutti d'accordo su SiM

E anche su Macchia, che è tragicamente ULTIMO! CBF

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

http://goo.gl/EWS5m

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87697 è una risposta a message #87644] mer, 06 luglio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 06 Jul 2011 13:12:38 +0200
Vincenzo Mercuri <vincenzo.mercuri@yahoo.it> ha scritto:

> None. Che poi non si puo' parlare di ortofrutta che qui
> la gente capisce male. Avrei dovuto parlare di linguaggi
> di programmazione...ma forse anche lì non avrei dovuto
> esagerare con i numeri binari.

ecco per esempio io avrei qualcosa da dire sulla scelta del subject:
quando cercai di sottrarre le mie braccia alla vanga, senza peraltro
riuscirci, mi divertivo di più con Vi. :-)

--
"Follow the money"
Re: LoSoCheNonVIMporta [messaggio #87714 è una risposta a message #87697] mer, 06 luglio 2011 16:31 Messaggio precedente
verde wrote:

> ecco per esempio io avrei qualcosa da dire sulla scelta del subject:
> quando cercai di sottrarre le mie braccia alla vanga, senza peraltro
> riuscirci, mi divertivo di più con Vi. :-)

Eheh...si sono degli editor storici, Vi e prole..
Ma anche se mi affascina tantissimo la linea di comando
non posso piu fare a meno di editor con gui. E' piu forte
di me, e se proprio devo uso nano e non vado oltre.
Il mouse è un'invenzione sacra per me ahah : )
Vi & family sono altamente personalizzabili, ma se
non sei costretto a usarlo..

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org