Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » arrivEno gli aGlieni

arrivEno gli aGlieni [messaggio #42134] mer, 24 novembre 2010 01:09 Messaggio successivo
http://j.mp/ifmmBY

Supponete di essere i leader di una civiltà avanzatissima e di aver
viaggiato per trilioni di chilometri per rivelarvi ai selvaggi che
popolano il pianeta che tenete da tempo sotto osservazione.
Che cosa fate per avvisare del vostro arrivo?
Mandate un segnale radio o TV inequivocabile?
Fate comparire in cielo una successione di Fibonacci, un frattale o la
faccia di Albert Einstein?
Rapite un vicedirettore di una rete televisiva nazionale e gli tatuate
sulle natiche klaatu barada nikto?

Nooo.

Secondo i fufologi, quelli che sporcano l'ufologia facendo annunci
sensazionali un giovedì sì e uno no, il metodo più logico e pratico per
annunciarsi a una civiltà aliena senza rischiare equivoci intergalattici
è scarabocchiare una serie incomprensibile di cerchi nel grano.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

sbruotfl

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

- Mer 24 Nov 2010, 01:09,
Macchia <la.macchia.nera*gmail.com> ha scritto:

> http://j.mp/ifmmBY

=> pagina un po' lenta ad aprirsi, scomoda da usare
http://attivissimo.blogspot.com/2010/11/annunciato-arrivo-al ieno-per-oggi.html

> Supponete di essere[.......]

- Supponi di avere una nottata vuota, che non sai
come riempire. Allora io dico, mastu'rbati:

--- immagine -- 992x672 -- Olivie Zizkova su crop circle ---

(originale di lavorazione 977 kB)
http://dc237.4shared.com/download/BHVmANwW/OlivieZizkova11a2 010crpcrclpng.png

http://dc237.4shared.com/download/00hddnKk/OlivieZizkova11a2 010crpcrclpng.png

(pagina del file con anteprima piccola)
http://www.4shared.com/photo/BHVmANwW/OlivieZizkova11a2010cr pcrclpng.html
http://www.4shared.com/photo/00hddnKk/OlivieZizkova11a2010cr pcrclpng.html

(jpg 95 progressiva 339 kB)
http://dc237.4shared.com/download/qW-no7wT/OlivieZizkova11a2 010crpcrclpjs.jpg

http://dc237.4shared.com/download/f3MNZuTg/OlivieZizkova11a2 010crpcrclpjs.jpg

(pagina del file con anteprima piccola)
http://www.4shared.com/photo/qW-no7wT/OlivieZizkova11a2010cr pcrclpjs.html
http://www.4shared.com/photo/f3MNZuTg/OlivieZizkova11a2010cr pcrclpjs.html

--- testo nella grafica dell'immagine ---
IL DISEGNO ANDREBBE BENE SU UN BRACCIALE IN RAME
PER LEI. SE NON AVESSE I POLSI LEGATI CON LE PIUME

--- linking ad albero delle cartelle ---

==>
http://www.4shared.com/dir/Z5Hlwxm1/varie_various.html
http://www.4shared.com/dir/xdEgMA9O/__T_R_A_N_S_I_T__nude4sh ared__.html
===>
http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
http://www.4shared.com/dir/8O6QwhI1/nude4shared_.html
====>
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Il Wed, 24 Nov 2010 01:09:42 +0100, Macchia ha scritto:

> [...]
> annunciarsi a una civiltà aliena senza rischiare equivoci intergalattici
> è scarabocchiare una serie incomprensibile di cerchi nel grano.

pensa se invece che disegnare cerchi disegnassero minchie, stile peppino
la chiavica
8==================================D

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 24 Nov, 00:09, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:
> http://j.mp/ifmmBY
>
> Supponete di essere i leader

ah, ah, supponete?
Ma quanto si' strunz!

> [...]
> annunciarsi a una civilt aliena senza rischiare equivoci intergalattici
> scarabocchiare una serie incomprensibile di cerchi nel grano.

very old, l'eternità è fuori della sfera terrestre, l'universo si espande
non si consuma,
purtroppo la Terra si consuma, Follacchio si preoccupava di ciò, allora
grazie alLa
Ragione del Pentimento. siamo diventati più potenti degli alieni ed oggi
siamo al se vi
garba rimuda: Sirepope sulla Terra comandante in capo degli alieni
inferiori universali

letture consigliate per comprendere questo messaggio

1) Follacchio
2) La ragione del pentimento
3) L'Alieno Superiore

video consigliato " rimuda Sketch gallery " seconda sezione: Obama Barak
nell'esistenza
aliena crede
http://www.youtube.com/watch?v=G3nzL_o4hFo

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope

Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42166 è una risposta a message #42165] mer, 24 novembre 2010 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 09:48:46 +0100, rimuda ha scritto:

> [...]
> 2) La ragione del pentimento
> 3) L'Alieno Superiore
>
> video consigliato " rimuda Sketch gallery " seconda sezione: Obama Barak

manca il pollo ecclesiastico in tutta la faccenda

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42167 è una risposta a message #42166] mer, 24 novembre 2010 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> manca il pollo ecclesiastico in tutta la faccenda

potresti provare alla sezione Bushettino Marameo voleva costruire lo scudo
spaziale
magari immaginando quella foto con il bambino in alto che piange
[...]

Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42168 è una risposta a message #42167] mer, 24 novembre 2010 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

manca anche la pattumanza
ma hai provveduto alle discariche?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42171 è una risposta a message #42152] mer, 24 novembre 2010 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 24 Nov, 08:09, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:

>   => pagina un po' lenta ad aprirsi, scomoda da usarehttp://attivissimo.blogspot.com/2010/11/annunciato-arri vo-alieno-per-...

ma che caspita significa?!
1) non hai aperto i link
2) parli a sproposito
3) fai riferimento a pratiche chirurgiche senza definire il soggetto?!
adesso, spiegami IL SENSO della tua risposta!

--
FabMind
Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42205 è una risposta a message #42168] mer, 24 novembre 2010 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> manca anche la pattumanza
> ma hai provveduto alle discariche?

da PILastrinho a PILastrinho
Pattumanza Isola EUgenetica si erige su otto PILastrinhi
se ben ricordo ... si possono contare dal poster su Picasa, t'aggia fa na
cas 'nmiez 'o
mar, direbbe quello che non ricordo il nome dalle parti su Castellammare
di Stabia

ciak
riccardo

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope
AdoremusComputerLuceInTerraStellare una real†à per far rinascere i morti
'Nhuè 'nhuè voglio a mammà & papà 'Nhuè 'nhuè DNA

Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42208 è una risposta a message #42205] mer, 24 novembre 2010 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gli altri pilastrini
8===========================D

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42222 è una risposta a message #42171] mer, 24 novembre 2010 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
14:11

- Mer 24 Nov 2010, 10:06, FabMind <fabmind*yahoo.com> ha scritto:

> ma che caspita significa?!

- Quello che mi hai risposto tu?... Non ne ho idea

> 1) non hai aperto i link [...]

- primo, era un solo link, abbreviato e anonimizzato
- secondo, l'ho aperto, infatti ho postato l'url originale
(liberata dai fronzoli che l'allungavano a dismisura)

- terzo, hai un malfunzionamento del newsreader, che, quando
rispondi scrivendo nel form e poi posti, il quote diventa marmellata

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: arrivEno gli aGlieni [messaggio #42229 è una risposta a message #42222] mer, 24 novembre 2010 15:17 Messaggio precedente

Ti droghi con della roba tagliata male.