Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » opebacco

opebacco [messaggio #62263] ven, 25 febbraio 2011 18:48 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://goo.gl/ErOjz
Re: opebacco [messaggio #62265 è una risposta a message #62263] ven, 25 febbraio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://goo.gl/ErOjz

a me sti accrocchi mi hanno sempre un pò intimorito.
avrei costantemente l'impressione di collegare una periferica
direttamente alla 220 e.... ZOTT!! :)
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: opebacco [messaggio #62266 è una risposta a message #62265] ven, 25 febbraio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 18:58, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> a me sti accrocchi mi hanno sempre un pò intimorito.
> avrei costantemente l'impressione di collegare una periferica

infatti, io l'ho sempre pensata come te e continuo a pensarla così
Re: opebacco [messaggio #62268 è una risposta a message #62263] ven, 25 febbraio 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> http://goo.gl/ErOjz

"Al momento è supportato solo Windows 7"

PLONK! (plonk giusto scenografico, che' tanto non lo comprerei lo stesso,
lol)
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Il 25/02/2011 18.48, fandango ha scritto:
> http://goo.gl/ErOjz

ma e' UNA FIGATA PAZZESCA!

--
Alex M.
Re: opebacco [messaggio #62309 è una risposta a message #62265] ven, 25 febbraio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
> a me sti accrocchi mi hanno sempre un pò intimorito.
> avrei costantemente l'impressione di collegare una periferica

ma no, qui in sguissera le powerlan (meno le powerusb) si usano, non
spessissimo ma qualcuna ne ho montata. Funzionicchiano. Quando non fanno
cacare, insomma.

--
- Ely -
Re: opebacco [messaggio #62312 è una risposta a message #62309] ven, 25 febbraio 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma no, qui in sguissera le powerlan (meno le powerusb) si usano, non
> spessissimo ma qualcuna ne ho montata. Funzionicchiano. Quando non fanno
> cacare, insomma.

quando non ti svampano tutte le periferiche di casa, insomma.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: opebacco [messaggio #62316 è una risposta a message #62312] ven, 25 febbraio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

esattamente

--
- Ely -
Re: opebacco [messaggio #62347 è una risposta a message #62312] sab, 26 febbraio 2011 00:21 Messaggio precedente

L'aspirapolvere?
S'è svampato, signo'.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §