Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » chiedere le dimissioni del presidente del consiglio!

chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71353] lun, 11 aprile 2011 13:34 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
lo dovrebbe fare l'opposizione ;P

le dichiarazioni anti.Europee sono gravi ed inaccettabili!

i media li hanno lasciati passare senza commentare, ma si sono sentite
dal vivo, specie sull'ultimo discorso di Mr.B che ha minacciato che era
meglio se la UE=l'euro non c'era!

Se Mr.B lo pensa davvero, non ha capito niente della storia, se
non era per la UE, di certo 65 anni di pace in europa non li avremmo mai
avuti! e dire come era bella l'europa quando c'era il business della
guerra, cosi' gli europei potevano spararsi addosso... dice tutto.
Se Mr.B non lo pensa davvero, e' un'affermazione priva di senso
politico, non e' costruttiva nei confronti dell'europa e fomenta i
deliri e la violenza verbale mettendosi di traverso alla germania, alla
francia, alla gran bretagna, rendendo piu' complicato il raggiungimento
di un accordo.

In ogni caso, l'opposizione dovrebbe dire qualcosa, almeno per dire che
non tutti gli italiani la pensano come il CDX e Mr.B

;P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71357 è una risposta a message #71353] lun, 11 aprile 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
6502 wrote:
> [...]
>
> In ogni caso, l'opposizione dovrebbe dire qualcosa, almeno per dire che
> non tutti gli italiani la pensano come il CDX e Mr.B

chi è Mr.B?
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71394 è una risposta a message #71357] lun, 11 aprile 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

l'indomabile Al.Bione.

--
"Follow the money"
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71405 è una risposta a message #71357] lun, 11 aprile 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> chi è Mr.B?
l'innominato innominabile

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71410 è una risposta a message #71405] lun, 11 aprile 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 wrote:

> l'innominato innominabile

paura eh
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71411 è una risposta a message #71394] lun, 11 aprile 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> l'indomabile Al.Bione.

tradotto?
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71419 è una risposta a message #71411] lun, 11 aprile 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> tradotto?

cos'è che non è chiaro? dici che sono stato troppo sintetico? :)

è la palese sintesi del lato oscuro della sua vita. indomabile escluso.

e sono pure riuscito a sfruttare a mio favore il punto anteriore.

--
"Follow the money"
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71880 è una risposta a message #71419] gio, 14 aprile 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> cos'è che non è chiaro? dici che sono stato troppo sintetico? :)
>
> è la palese sintesi del lato oscuro della sua vita. indomabile escluso.
>
> e sono pure riuscito a sfruttare a mio favore il punto anteriore.

nome & cognome pliis
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71882 è una risposta a message #71880] gio, 14 aprile 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> nome & cognome pliis

why? hai ...paura che non ne abbia il coraggio?

--
"Follow the money"
Re: chiedere le dimissioni del presidente del consiglio! [messaggio #71883 è una risposta a message #71882] gio, 14 aprile 2011 20:11 Messaggio precedente
verde wrote:

> why? hai ...paura che non ne abbia il coraggio?

sì, date questa impressione